Capisco, io sapevo solo della fusione Tre-Wind, l'SMS l'avrò cestinato :-).. Però il roaming su Wind almeno nella mia zona (Firenze / Valdarno) ha iniziato ad andare così solo da qualche giorno.
Visualizzazione Stampabile
certo, se rileggi non dico tutto il thread, ma almeno le ultime pagine, scoprirai che la Toscana e la Campania sono state le ultime regioni attivate.
Ora puoi goderti il roaming nazionale tranquillamente, visto che è completamente gratuito, attiva pure il roaming dati ;)
PS: sicuramente visto che ti sarà sfuggita anche l'altra news: dall'8 maggio scorso anche il roaming in UE è diventato gratuito. ;)
Stamani zona lampugnano a milano dopo essere uscito dall ascensore dell ufficio mi ritrovo roaming tim :unsure: invece di wind.... Giovedi scorso tratta milano bovisa - saronno, che avevo gia fatto nei giorni scorsi e che andava su wind, bhe ha puntato tim e non l'ha tolta finche sono arrivato quasi dentro saronno e ho forzato la ricerca per fargli prendere tre....
Beh, direi che ormai sicuramente non si mettono a fare tuning della rete o delle priorità considerando anche la rete TIM: tra poco inizieranno a dismettere il roaming con tale gestore, quindi si tratta di pazientare ormai pochi giorni / settimane e questo tipo di problema non esisterà più :)
il problema è che in zona lampugnano milano, il segnale 3 si è abbassato a 1/2 tacche, mentre prima era sui 3
Nella zona Portonovo dove ci sono le spiagge è l'unica zona dove appena arrivi preferisce Tim invece di Wind ma basta metterlo manualments e poi rimane, ancora poco e poi il roaming Tim non esisterà più..
Non credo solo lì.... In zona Merate la situazione è diventata pessima. Spesso in roaming dove prima la rete 3 prendeva quasi il massimo. Per non parlare dentro gli edifici: peggiorata drasticamente, a volte nessun servizio. Stessa scrivania ieri rete 3 con 4G e oggi wind con 3G, ma siamo seri??? Io do tempo ancora qualche giorno, se la situazione non si sistema nel breve, penale sì, penale no torno in TIM. Uso il telefono per lavoro, non esiste essere irraggiungibile 3 volte su 4...
Sperando che non abbia un iPhone, altrimenti è inutile, va sulla rete che vuole :cry:
Ho android e se anche forzo 3 Ita, va dove vuole. Anche stasera a casa per chiamare 5-6 tentativi prima di riuscirci: rimpalla continuamente fra una rete (3) e l'altra (wind) e spesso non sono raggiungibile.
Sarò in una posizione sfortunata forse, ma ti assicuro che questi problemi sono iniziati settimana l'altra quando hanno aperto il roaming wind in Lombardia.
Non so se c'è qualcuno della provincia di Alessandria qui..
Il 21 giugno ci sarà lo swap!
Il prossimo 21 giugno inizieremo lo swap tecnologico con il fornitore ZTE nella provincia di Alessandria, in quattro giorni divisi in due settimane metteremo mani su 35 impianti con un disservizio totale per impianto di circa 3 ore.
La programmazione è stata fatta in modo da cercare di limitare il più possibile disservizi in zone ampie, esempio se nella stessa area ci sono due siti adiacenti uno sarà lavorato al mattino ( 8 – 11 ) l’atro nel pomeriggio (14-17) l’orario è indicativo perché quelli del pomeriggio dovranno per forza seguire la fine delle attività di quelli del mattino.
Sono dealer 3 ed è arrivata comunicazione dall'aera manager.
Purtroppo a noi notificano solo quelle della nostra zona..
ok grazie