Visualizzazione Stampabile
-
Beh...ammetto che si stanno dando da fare, su questo non c'è dubbio.
Speriamo solamente che possano tarare correttamente le bts per una fruizione migliore della rete...da quello che sto leggendo c'è qualche problemino di sovraffollamento....:(
Ciao,
Felice
-
ciao ragazzi !!! Oggi stranamente , nel tragitto Tivoli - Fiano Romano e poi Roma est il mio cellulare non ha mai agganciato Wind . E' da quando è partito il roaming wind che praticamente il 90% delle volte avevo la scritta wind sul cellulare ( con patetica , scusate lo sfogo, rete ) . Avete notato qualche cosa anche voi ? Io ripeto , MAI neppure una volta letto wind ... è "stranissimo/normalissimo" e di km ne ho fatti
-
cmq no ho piu' un N8 ma un samsung s7 edge.... non riesco a modificare il profilo di mondo3... grrrr..... :)
-
-
Se fai una ricerca reti ti dà la rete WIND o due reti 3ITA?
-
faquik mi aspettavo una risposta del genere ma non è realmente off topic.
Il mio segnalare di avere un s7 edge anzichè un nokia è semplicemente dettato dal fatto che , a quanto leggo qui , ci sono differenze di priorità di rete da apple, samsung e non so se anche nokia.
Era solo per quello , sono anni che seguo questo forum come potrai vedere , conosco il fuori argomento.
Però devo complimentarmi della tua prontezza ( off topic ) :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shiny78
ciao ragazzi !!! Oggi stranamente , nel tragitto Tivoli - Fiano Romano e poi Roma est il mio cellulare non ha mai agganciato Wind . E' da quando è partito il roaming wind che praticamente il 90% delle volte avevo la scritta wind sul cellulare ( con patetica , scusate lo sfogo, rete ) . Avete notato qualche cosa anche voi ? Io ripeto , MAI neppure una volta letto wind ... è "stranissimo/normalissimo" e di km ne ho fatti
Anche io ho notato che non va quasi più in Wind. Basso Viterbese
S7Edge @Tapatalk
-
Citazione:
Daniele91
Se fai una ricerca reti ti dà la rete WIND o due reti 3ITA?
Ciao Daniele , mi da rete wind 2g e 3g e 3 ma nessuna doppiata quindi sembra "pura"
-
Citazione:
shiny78
Ciao Daniele , mi da rete wind 2g e 3g e 3 ma nessuna doppiata quindi sembra "pura"
non é che stanno iniziando a riprogrammare le antenne wind per farle apparire come 3ita per i clienti 3? so che stanno facendo dei test...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie! Infatti, perché so che in zona del Lazio vedono doppia rete 3ITA (una è Wind)...vedremo
-
Citazione:
Daniele91
Grazie! Infatti, perché so che in zona del Lazio vedono doppia rete 3ITA (una è Wind)...vedremo
Davvero? Ma secondo me è una riprogrammazione delle SIM che rinominano la rete Wind come 3 ITA
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Sisi, zona Ostia...da iphone (probabilmente solo questi dispositivi fanno così...3ITA e 3ITA(3G) sono le reti che compaiono)
-
esatto ;) e non solo, in alcuni casi si è visto anche "3 ITA" con la E di Edge perchè in realtà il telefono era in roaming su Wind 2G ma visualizzava 3 ITA.
-
Citazione:
Marcolino
esatto ;) e non solo, in alcuni casi si è visto anche "3 ITA" con la E di Edge perchè in realtà il telefono era in roaming su Wind 2G ma visualizzava 3 ITA.
Ma questa cosa del cambio scritta si estenderà a livello nazionale o per ora, a parte l'apparizione di Ostia, rimarrà solo un esperimento?
Secondo me è una mossa geniale far vedere la scritta 3ITA anche sotto WIND...
-
Citazione:
antani
Ma questa cosa del cambio scritta si estenderà a livello nazionale o per ora, a parte l'apparizione di Ostia, rimarrà solo un esperimento?
Secondo me è una mossa geniale far vedere la scritta 3ITA anche sotto WIND...
credo che per ora sia in test e che poi sarà estesa a livello nazionale.