Visualizzazione Stampabile
-
E quindi l'italia è unita :)
-
In Veneto e' arrivato il roaming nazionale su rete WIND:utilizza senza costi aggiuntivi il traffico della tua offerta, anche i Giga!Info tre.it/rn o 411134
Arrivato anche a me l'sms provincia di Vicenza
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Attivato anche in Toscana roaming su Wind in 3g va abbastanza bene
Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
-
Alto Cilento ,provincia di Salerno, roaming Wind presente.
-
Devo dire che l'attivazione del roaming mi sta portando beneficio per la durata della batteria. Ovviamente la valutazione è empirica e non scientifica, perché la durata della batteria dipende da tanti fattori, ma a grandi linee mi sembra meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
federicodolce69
Attivato anche in Toscana roaming su Wind in 3g va abbastanza bene
Io non riesco ad agganciarlo, il 3G.
-
Citazione:
milo_
Io non riesco ad agganciarlo, il 3G.
In provincia di Siena roaming in 3g di Wind
-
Citazione:
federicodolce69
In provincia di Siena roaming in 3g di Wind
Eccolo, sono finalmente riuscito, ma solo adesso, dopo qualche ora dall'attivazione del roaming.
-
Allegati: 2
Wind
Allegato 2789
3
Allegato 2790
Non assai prestanti oggi con 3, Wind è più celere nella mia zona
-
Citazione:
Daniele91
Non credo che oggi toccherà a Toscana e Campania ...bisognerà aspettare Lunedì
[emoji13][emoji13][emoji13]
Scherzo ovviamente...
Ora si dia il via alla dismissione di Tim e alla creazione della rete unica...
-
roaming con Tim che era pessimo
-
Citazione:
andybox
Devo dire che l'attivazione del roaming mi sta portando beneficio per la durata della batteria. Ovviamente la valutazione è empirica e non scientifica, perché la durata della batteria dipende da tanti fattori, ma a grandi linee mi sembra meglio.
No non è solo empirica.. ma scientifica. Un segnale meno degradato prevede che il telefono consumi meno energia (in dbm) per poter raggiungere la cella= la batteria a parità di carica totale all'interno può reggere più tempo avendo meno consumo.
-
Si, è vero. Io però intendevo che tra ieri e oggi avevo disinstallato alcune app quindi la prova potrei averla solo tra qualche giorno.
Citazione:
emma
No non è solo empirica.. ma scientifica. Un segnale meno degradato prevede che il telefono consumi meno energia (in dbm) per poter raggiungere la cella= la batteria a parità di carica totale all'interno può reggere più tempo avendo meno consumo.
-
Un dubbio per chi ha una SIM Tre su un terminale solo 2G: dall'apertura del roaming su Wind, vi arriva ancora l'SMS di obbligo a mettere la scheda su un cellulare UMTS?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Finalmente hanno sistemato le priorità! Prima ero fisso su Wind in casa...non andava su 3 (prende 0-1 tacca alla finestra)...ora avvicinandomi alla finestra passa in automatico su 3...prima non c'era proprio verso