Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tony
Il numero degli impianti è esatto, quanti impianti pensi che ci siano...
Infatti... Non so quanto sia grande la provincia di Alessandria ma per fare un esempio, secondo l'Arpae Emilia-Romagna, nella provincia di Ferrara ci sono 76 impianti ex-H3G e 96 impianti ex-Wind... Quindi come numero forse 35 è un po' riduttivo ma sarà certamente vicino alla realtà...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione:
abelinou
Quindi la provincia di Ferrara è un terzo più piccola di quella di Alessandria come estensione nonchè più pianeggiante quindi con meno necessitá di antenne, ha 182 antenne, e ad Alessandria secondo voi ce ne sono 35? Mi sa che avete un pò tutti le idee confuse..
Io non ho le "idee confuse", ho semplicemente riportato i dati pubblici consultabili sulla mappa Arpae regionale [emoji6]
https://www.arpae.it/cem/webcem/ferrara/
Citazione:
abelinou
Non ho messo in dubbio le antenne di Ferrara, hai riportato dati ufficiale, ci mancherebbe altro, parlo di quelli che mi rispondono:"quanti credi ce ne siano?" senza avere la minima idea di cosa parlano
Pensavo ti riferissi a me, citandomi! [emoji106]
Cambiando argomento ma restando in topic, oggi ennesimamente stessa solfa: 3 ITA 3G in un pezzo di un edificio, I WIND 3G nella maggior parte e TIM E in una piccola zona. Che delirio, i telefoni staranno dando di matto [emoji28]