Sì certo, era per specificare che non vedo mai chiamate in 2G...
Oddio, forse qualche anno fa! Non negli ultimi due, almeno, da quando uso Wind con un telefono più serio :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sono solo io che mi trovo benissimo e assolutamente in modo indifferente su rete Wind o 3?
Confermo ch ele telefonate sotto rete Wind sono in 3G ma si sente bene, invece oggi ho notato che la Tre ha disabilitato il Carrier aggregation 4G+ su un unica torre nelle centro della mia città dove era disponibile... che tristezza ora si va lenti...
non so se ti riferisci a me.... ma io sono alto spendente, dato che ho 2 sim abbonamenti , un top infinito new con 20gb e uno dati con 30gb + una ricaricabile play 7 20gb che uso come lavoro.... Io sfrutto tutto fino al midollo dei giga... youtube sempre settato a 1080p , streaming audio con tidal al massimo della qualita... questo da molto tempo.... Faccio il pendolare e a me importa aumentare la qualita del segnale e non tornare al paleolitico... dovendo riportare tutto a flussi standard.... quindi ho il mio traggitto come target e fino ad ora è pessima wind e segnale tre peggiorato, in citta ovvio che non lo si noti... ma mi aspettavo che dove tre era presente abbastanza bene rimanesse tale, spero che siano solo problematiche momentanee x spegnimenti riallocazioni, ma è indubbio che c e stato un peggioramento, spero al + presto l'abilitazione del LTE wind. :)
Salve ragazzi un informazione,
da me c è sempre stata ottima copertura wind in 4g è invece h3g in 3G,ho notato che selezionando manualmente L operatore wind non esce più,ma avendo mia madre a casa con Wind lei gli prende al massimo cosa vuol dire? Ho pensato che magari con L iPhone avendo fatto L aggiornamento gestore hanno cambiato il nome wind in tre qualcuno sa darmi delucidazioni?
Grazie
io come versione operatore ho la 28,2 è l'ultima?
Può anche essere però scusa, avendo due voci diverse nell'elenco reti, non vuol dire che l'iPhone comunque sente due MNC diversi?
E se sono 88 e 99 irradiati dallo stesso apparato, perché già della rete unica, comunque l'iPhone deve aver ricevuto un aggiornamento per mostrare lo stesso nome... Altrimenti, nella memoria del telefono 222 88 è sempre I WIND e 222 99 rimane 3 ITA, pure se vengono dallo stesso pannello!
Sent from my iPhone using Tapatalk