Da quello che so la Toscana è la "regione nera" di Wind, sicuramente con la rete unica la situazione è destinata a migliorare.
Visualizzazione Stampabile
La Toscana è rossa per tante ragioni ma per la telefonia è nera un po' con tutti gli operatori!
A parte scherzi, se wind qui in Toscana prende male per me sono cavoli amari visto che ad oggi ci sono molti posti dove con 3 vado fisso in roaming Tim ed essendo posti un po' sperduti (in Toscana è pieno di posti "fuori dal mondo") potrebbero essere gli stessi dove anche wind fa fatica a coprire...
Magari non sono posti che frequento spesso ma mi può capitare di passarci una giornata intera per lavoro e fino ad ora quanto meno potevo chiamare e ricevere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pensa, io uso Wind al posto di altri gestori in diverse zone della Toscana :D
- - - Aggiornato - - -
ah, intanto... SE fossero confermate -> [RUMORS] LE DATE E I LUOGHI DEI PRIMI TEST DEL ROAMING WIND PER I CLIENTI 3
quindi io che sto a Roma dovrò aspettare? mannaggia... :P
Ancora un paio di settimane per Roma, parrebbe:
Roaming nazionale Wind clienti 3 Italia: le tappe di apertura per regione
Perchè Lombardia gli ultimi di Maggio?? uffiii :D
Cmq qualche rumour un po' più concreto finalmente :D
ma tu volendo puoi sfruttare la Lombardia come regione vicina per testare il roaming...qua le regioni vicine vengono abilitate in contemporanea (Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta), Emilia Romagna e Veneto dopo...ufff :D
Attenderemo segnalazioni di utenti già dal 2 Maggio :D
La Lombardia vicina insomma...io sono a Ferrara ed anche anche, potrei andare verso il mantovano... Un ravennate che fa, si deve attraversare mezza pianura padana per giocare con le reti? [emoji23]
Scherzi a parte, è comunque ottimo che lo facciano prima dell'estate, almeno per me, perché dove vado ho ottima copertura Wind ma 3 solo a tratti...
Mi fa piacere che ci sia il 2G confermato! Così potrò far diventare il 3310 "telefono dell'estate" [emoji16]
Gradualmente, comincerà anche la dismissione delle antenne in surplus per vederle ad Iliad, suppongo.
Sent from my iPad using Tapatalk
Vi terrò informati dalla Puglia... ?