Sono test penso...pazientiamo ancora un Po.'...magari a Ferrara potreste averlo una settimana prima del previsto con l'attivazione del Roaming in provincia di Mantova...
Visualizzazione Stampabile
Speriamo! È anche vero che questa è una zona in cui 3 prende bene...ha problemi solo all'interno di alcuni edifici del centro storico e, comunque, solo nei piani più bassi...in alto torna già il segnale 3, quindi non è così fondamentale come da altre parte!
Sent from my iPhone using Tapatalk
anche a Trieste c'è stato un accesso a Wind - presumo, come già detto, involontario
Me lo immaginavo che avrebbero anticipato la Sardegna. Anche la settimana scorsa, la seconda regione pianificata, la spostarono a mercoledì. 😄
S7Edge @Tapatalk
Io mi aspetto anche un anticipo tangibile per la Campania, la Sicilia, la Calabria e la Toscana
S7Edge @Tapatalk
Mi fa strano che abbiano già finito questa settimana, ma pare plausibile...lunedi Calabria e mercoledì Sicilia? Magari già da venerdì 26 cominciano con il Nord...
Io ho notato una cosa particolare, ma potrebbe essere solo una sensazione.
Praticamente sembra che il telefono vada in roaming su Wind "più facilmente" rispetto a TIM...non so se mi sono spiegato..provo con un esempio.
Io abito a Roma in zona Settecamini, che è coperta decisamente bene da 3.
Prima dell'abilitazione del roaming su Wind, quando andavo in garage il segnale 3 si abbassava di molto ma non andava in roaming su TIM. Ora invece, scendendo in garage va sempre in roaming su Wind.
Ma questa cosa l'ho notata anche in altre occasioni.
Non so se mi sono spiegato....
Avete notato anche voi questa cosa?
Grazie,
Felice