Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
Risultati da 1 a 10 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    In effetti se si è coperti solo da Tim e Vodafone ovviamente la cosa migliore da fare è migrare. Con tutte le winback che fanno , non è difficile trovare buone offerte.
    Io non conosco bene la copertura di wind. Mi immagino non sia scarsa come quella di 3 che se non avesse avuto roaming su Tim in questi anni almeno in Toscana sarebbe stata inutilizzabile fuori dai centri maggiori o dalle vallate principali.
    A livello telefonico (voce) credo comunque che ci saranno più problemi che altro nel breve termine, magari a livello dati invece la situazione migliorerà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio
    Io non conosco bene la copertura di wind. Mi immagino non sia scarsa come quella di 3 che se non avesse avuto roaming su Tim in questi anni almeno in Toscana sarebbe stata inutilizzabile fuori dai centri maggiori o dalle vallate principali.
    A livello telefonico (voce) credo comunque che ci saranno più problemi che altro nel breve termine, magari a livello dati invece la situazione migliorerà.

Da quello che so la Toscana è la "regione nera" di Wind, sicuramente con la rete unica la situazione è destinata a migliorare.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Da quello che so la Toscana è la "regione nera" di Wind, sicuramente con la rete unica la situazione è destinata a migliorare.
    La Toscana è rossa per tante ragioni ma per la telefonia è nera un po' con tutti gli operatori!

A parte scherzi, se wind qui in Toscana prende male per me sono cavoli amari visto che ad oggi ci sono molti posti dove con 3 vado fisso in roaming Tim ed essendo posti un po' sperduti (in Toscana è pieno di posti "fuori dal mondo") potrebbero essere gli stessi dove anche wind fa fatica a coprire...
    Magari non sono posti che frequento spesso ma mi può capitare di passarci una giornata intera per lavoro e fino ad ora quanto meno potevo chiamare e ricevere!

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    pensa, io uso Wind al posto di altri gestori in diverse zone della Toscana

- - - Aggiornato - - -

ah, intanto... SE fossero confermate -> [RUMORS] LE DATE E I LUOGHI DEI PRIMI TEST DEL ROAMING WIND PER I CLIENTI 3
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burp Visualizza Messaggio

Oggi mi è capitato questo.
    Toscana meridionale in provincia di Siena per un'area piuttosto estesa. Tra una settimana un posto del genere diventa un incubo!
    Almeno fin'ora si telefonava :-(

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    pensa, io uso Wind al posto di altri gestori in diverse zone della Toscana

- - - Aggiornato - - -

ah, intanto... SE fossero confermate -> [RUMORS] LE DATE E I LUOGHI DEI PRIMI TEST DEL ROAMING WIND PER I CLIENTI 3
    Forse tu non usi il telefono per lavorare come magri fanno ed hanno bisogno tanti altri...

Per quando riguarda poi le giornate estive..io senza roaming TIM sul litorale tirrenico tra Viareggio e Grosseto, praticamente lo scorso hanno il cellulare potevo lavoro a casa.

Sent using Tapatalk

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PIRATA! Visualizza Messaggio
    Forse tu non usi il telefono per lavorare come magri fanno ed hanno bisogno tanti altri...

Per quando riguarda poi le giornate estive..io senza roaming TIM sul litorale tirrenico tra Viareggio e Grosseto, praticamente lo scorso hanno il cellulare potevo lavoro a casa.

Sent using Tapatalk
    È ovvio che, in questo caso, passerai ad altro operatore, almeno finché la rete unificata non sarà diffusa alla pari delle altre due 😉

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Semplice

Predefinito

E tutti quei clienti che come me a casa si connettono a Tre con la "saponetta", come default hanno la connessione dati in roaming bloccata..
    Bisognerà aprire le impostazioni connetti in roaming per accedere ai ponti Wind o entrerà in automatico nella nuova rete senza cambiare impostazioni!?
    No perché ho 51 Giga al mese e se non tengo la saponetta esposta sul davanzale navigo ad una velocità da modema 56k e mi sarei un pò rotto di questa situazione svantaggiosa
    Ultima modifica di Luigigio; 01/05/2017 alle 22:30

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luigigio Visualizza Messaggio
    E tutti quei clienti che si connettono a Tre con la saponetta, come default hanno la connessione dati in roaming bloccata di default..
    Bisognerà aprire le impostazioni connetti in roaming per accedere ai ponti Wind o entrerà in automatico nella nuova rete senza cambiare impostazioni!?
    Dovrai attivare la connessione automatica in roaming, se vuoi che i Cubi si connettano automaticamente; se la si lascia disattiva, quando si collegano alla rete Wind si disconnettono da Internet. Esattamente come succederà a tutti gli smartphone!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Luigigio Visualizza Messaggio
    E tutti quei clienti che come me a casa si connettono a Tre con la "saponetta", come default hanno la connessione dati in roaming bloccata..
    No perché ho 51 Giga al mese e se non tengo la saponetta esposta sul davanzale navigo ad una velocità da modema 56k e mi sarei un pò rotto di questa situazione svantaggiosa
    ah beh allora su rete Wind andrà una scheggia...

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social