Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 207
Pagina 207 di 250 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

Partecipante Mistico

Predefinito

Credi davvero che la rete di TIM sia meno congestionata di quella di WIND?
    Saranno tanti i virtuali su WIND, ma quelli su TIM sono ancora di più. E dovrebbero comunque avere una classe di priorità inferiore ..
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Partecipante Magico L'avatar di Tusciano

Predefinito

Canino (VT), roaming 4G Wind con sim 3 (la Tre anch'essa ha 4G con velocità intorno ai 90/100 mega).
    Non male Wind! Merito degli apparati ZTE? (ammesso abbia ZTE come hw in tal caso).
    Snr 27 ma era arrivato a 30.
    Speed test tra l'altro fatto in movimento.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Credi davvero che la rete di TIM sia meno congestionata di quella di WIND?
    Assolutamente si. Dopo aver fatto vari speedtest con Wind e con Tim, il risultato è stato deludente solo per Wind. Almeno questa è la situazione di varie zone in Abruzzo, dove ho fatto le prove. Per quanto riguarda Whatsapp e Facebook caricamento foto e messaggi in tempi ragionevoli, per le chiamate voce la mia utenza è risultata irraggiungibile più di una volta, sempre col roaming Wind.
    Ora è da vedere se davvero aggiorneranno tutte le bts con apparati ZTE. In questo caso ci vorranno anni per avere una rete mobile decente. Nel frattempo sono in città e la copertura di 3 è impeccabile, laddove ho zero segnale parlo e navigo senza problemi. Il problema di fondo è che se tolgono la rete di 3 e mi obbligano ad usare quella di Wind, con le attuali caratteristiche, non mi sta bene e farò mnp, anche subito se ci sono buone offerte altrove.

Partecipante Mistico

Predefinito

.. e nella zona le utenze attive ai virtuali su rete TIM sono prossime allo 0.
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Partecipante Super

Predefinito

Voglio consigliare uno sgamo: bloccare i telefonini col blocca-banda (samsung) in U900 e forzare UARFCN di H3G. Così dove c'era campo 3 si sfrutta la rete ex3 dove sparisce si può usare comunque il gsm wind

Mandato dal mio S4 Mini

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideDaSerra Visualizza Messaggio
    Voglio consigliare uno sgamo: bloccare i telefonini col blocca-banda (samsung) in U900 e forzare UARFCN di H3G. Così dove c'era campo 3 si sfrutta la rete ex3 dove sparisce si può usare comunque il gsm wind

Mandato dal mio S4 Mini
    Grazie del consiglio ma almeno a me sul mio cellulare, in umts a 900 MHz naviga molto più lentamente rispetto ai 2100 MHz. Comunque può essere una soluzione.

Partecipante Galattico

Predefinito

è normale che in u900 navighi più lentamente dei 2100 ma di contro con il 900 copri meglio all'interno

Partecipante Magico

Predefinito

Sono tornato dopo una settimana IN Grecia...torno a Como e in 3G e 2G con WIND ora non compare più la R di roaming

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    è normale che in u900 navighi più lentamente dei 2100 ma di contro con il 900 copri meglio all'interno
    Se l'obiettivo è essere raggiungibile è meglio bloccare a 900. Se non importa perdere le chiamate allora tanto vale lasciare in automatico.

Mandato dal mio S4 Mini

Partecipante Magico

Predefinito

Ora che non compare più la R di roaming posso disabilitare il Roaming dati che comportava addebiti quando lasciavo la rete in automatico e varcavo il confine svizzero. Ora anche su Android, quindi, è possibile lasciare deselezionato il Roaming dati (perlomeno qua in zona Como).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social