Ne esistono anche per iPhone?
Per iPhone, devi accedere al Field Test, un menù segreto che dà informazioni sulla rete. Apri la app Telefono e, nel tastierino numerico, digita *3001#12345#* poi premi il tasto verde. Scegli la tecnologia cui sei agganciato poi "Serving Cell Info"
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Grazie per l'informazione. Prima di leggere questa risposta ho spulciato un po' su App Store e ho trovato un'app che si chiama System status lite che dovrebbe mostrare anche il codice di rete. Però mostra sempre 22299 anche quando si è in roaming con Wind perché, a quanto pare, viene "ingannata"... La stessa cosa avviene anche lo speedtest, che mostra sempre "3 ITA"... Che nervoso![]()
Per questo tipo di cose android è meglio. Per iPhone sapere la banda etc è un po' più laborioso.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Questo quello che vedo con l'app Cellmapper.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
E questo su iPhone:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Aggiornamento questione roaming 4G: oggi ho provato selezionando operatore WIND manuale su LTE/WCDMA e stava sempre su 3G... dopo un po' ho cliccato seleziona automaticamente è il telefono dava come operatore I WIND con 3 tacche di 4G e con tanto di r... il tutto durato si e no 3 secondi per poi ripassare a 3G con 3 ITA e la r... tutto un grande BOH
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha notizie su quando sarà attiva la nuova rete unica , senza così assistere a passaggi di rete ecc?
Ho visto che qualcuno come nome operatore vedeva la scritta wind3 .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk