Sisi sono un nuovo cliente e l'ho gratuita fino a fine anno
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Sisi sono un nuovo cliente e l'ho gratuita fino a fine anno
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Ho provato con il mio iPad e niente da fare... L'unica credo sia provare in un'altra città magari con più copertura non so
Considera che sull'iPad l'aggancio del 4G non è immediato... O aspetti 10/15 minuti senza scambio dati e vedi se te la prende da solo altrimenti vai in Impostazioni > Cellulare e selezioni 3G, poi aspetti qualche secondo e ritorni su LTE. Così si dovrebbe connettere immediatamente.
Se così non te lo fa, prova in qualche altra località, può essere che il segnale sia troppo debole...? È veramente strano, sei il primissimo sui forum a dire che non riesce a connettersi al 4G Wind...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Devi fare la ricerca manuale della rete e switchare tra 3g/LTE solo così ci va
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Io provo a selezionare manualmente il 4G di I WIND ma da nessun servizio e poi passa in 3G
Chiedi un aggiornamento (software) della sim al 133
Mandato dal mio S4 Mini
Tutto questo non mi piace... Sono passato tipo 3 settimane fa a 3 e già i primi problemi
Non so che dire... Ho provato e riprovato ... Per adesso ho selezionato il 4G di wind e non si stacca da "solo chiamate di emergenza"... Proverò in zone con più campo
basta con h3g,ieri su 3 paesi limitrofi in puglia internet 3g,lte qualche volta con speedtest intorno ai 5 mega in down.Richesta portabilita' con Vodafone.Adesso e' spuntato anche 222.50 credo sia Free.