Ricordo che qualche settimana fa qualcuno ha scritto che in realtà 22250 dovrebbe essere il codice della rete unica.
Ad ogni modo io che abito a Mantova trovo la rete molto peggiorata rispetto al periodo pre-fusione. Inoltre nella zona dove abito io non c'è il 4G di Tre, mentre Wind copre benissimo. Se provo a forzare su Wind però, mi butta fuori dopo qualche minuto... Penso che per i clienti sia davvero ingiusto non poter godere della miglior connessione disponibile, tanto più che ormai la dicitura a schermo è sempre 3 ITA. Se non avessi un vincolo, tornerei in Vodafone all'istante.
Ein quale comune abiti esattamente?
Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me! My Blog -My forum
Sai dirci zone in cui sono già stati dismessi ex impianti destinati ad Iliad?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per il momento poco e niente nelle grandi città dove è anche comparso il nuovo ID,(Su Roma Trento e Brescia sono certo) ed
esclusivamente però su LTE ed UMTS 900. Che io sappia nessuna antenna 3 é già stata spenta completamente.
Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me! My Blog -My forum
Per il momento poco e niente nelle grandi città dove è anche comparso il nuovo ID,(Su Roma Trento e Brescia sono certo) ed
esclusivamente però su LTE ed UMTS 900. Che io sappia nessuna antenna 3 é già stata spenta completamente.
Ce la stanno mettendo tutta per rallentare l'ingresso di Iliad.
Chissà poi se aver imposto la dicitura 3 ITA anche in roaming ha davvero ridotto il numero di clienti che si lamentavano... L'utente medio è facilmente raggirabile purtroppo.