Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akito Hayama
Ragazzi non so se è stato affrontato l'argomento, ma le SIM dati che fine faranno? Appena verrà aperto il roaming 4G di Wind saranno abilitate? O resteranno escluse dal 4G?
Le SIM dati sono SIM 3 a tutti gli effetti! Avranno accesso graduale alla rete Wind come quelle voce. Per la rete LTE, potranno usare quella Wind solo se hanno l'opzione LTE attiva.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Tusciano
Aggancio immediato 3-wind, che goduria! [emoji14]
Ora non devi più forzare?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
digitalboy
Ora non devi più forzare?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No! :) È automatico (aggancia solo 3G per ora)
-
Allegati: 1
Arrivato anche a me.. residente a Sesto San Giovanni (mi)
-
Citazione:
callfan
Le SIM dati sono SIM 3 a tutti gli effetti! Avranno accesso graduale alla rete Wind come quelle voce. Per la rete LTE, potranno usare quella Wind solo se hanno l'opzione LTE attiva.
Capito, però l'opzione LTE non è attivabile sulle SIM dati, almeno sulla mia non è possibile, ho il piano Super Web Time.
-
Citazione:
Akito Hayama
Capito, però l'opzione LTE non è attivabile sulle SIM dati, almeno sulla mia non è possibile, ho il piano Super Web Time.
Probabilmente perché hai solo un piano base dati... L'opzione LTE diventa attivabile solo se è presente un'opzione Internet sulla linea, mi sa. Io ho una SIM dati con piano Super Web New, opzione Super Internet Ten ed opzione LTE, tutto correttamente attivo e funzionante.
A meno che questa non sia una incompatibilità dell'LTE con la Super Web Time. Per questo, però, devi sentire dall'assistenza...
-
Beh, le opzioni a tempo sono da sempre incompatibili con LTE, quindi direi che non cambierà nulla e che rimarranno tali anche ora.
-
Citazione:
faquick
Beh, le opzioni a tempo sono da sempre incompatibili con LTE, quindi direi che non cambierà nulla e che rimarranno tali anche ora.
Ok, svelato l'arcano, la mia risposta sopra è inutile :P
-
Del resto è anche ovvio: sono nate prima dell'LTE e, con maggiore velocità a parità di tempo, diventano particolarmente antieconomiche per il gestore ;)
-
Citazione:
faquick
No, non credo proprio: non coincide con una zona "aperta" né la residenza che avevo quando diventai cliente 3, né quella del momento dell'attivazione della SIM, né quella dell'ultima MNP che ci ha riportato sopra il mio numero 393, né la zona in cui mi trovo fisicamente :P
perfetto stile 3 insomma :D