Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALR94
Sì davvero, speriamo duri il meno possibile questa situazione...
Non ho capito però come funzioni quando esci dal comune. Cioè quando esci dalla copertura 4G di Tre, non ti manda più fuori da Wind se lo forzi?
A me succede così...ma dico fuori dal comune per dire, perché la rete funziona ovunque nello stesso modo, non ci sono distinzioni geografiche... Da quanto hanno spiegato altri utenti, basta che il telefono "fiuti" un'adiacenza di un'antenna 4G di Tre per riportare in automatico sul 22299. Invece, se si è in una zona totalmente priva di 4G 22299 ma con 4G 22288, si rimane agganciati.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
callfan
A me succede così...ma dico fuori dal comune per dire, perché la rete funziona ovunque nello stesso modo, non ci sono distinzioni geografiche... Da quanto hanno spiegato altri utenti, basta che il telefono "fiuti" un'adiacenza di un'antenna 4G di Tre per riportare in automatico sul 22299. Invece, se si è in una zona totalmente priva di 4G 22299 ma con 4G 22288, si rimane agganciati.
Capito, grazie!
In effetti l'avevo notato anche io che in zone fuori città senza 4G di Tre stranamente la permanenza forzata durava di più... ecco perché!
-
Roaming Wind dentro un negozio con Snr 27. Not bad! :)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...51bdd341cf.jpg
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ALR94
Ricordo che qualche settimana fa qualcuno ha scritto che in realtà 22250 dovrebbe essere il codice della rete unica.