Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Probabilmente hanno attivato il roaming 4G nella tua zona.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Da cosa lo deduci?
Perchè una delle due potrebbe essere semplicemente la rete I WIND camuffata,
sempre 3G.
-
Roaming 4G già attivo a Roma dal 19 Luglio
Citazione:
From_USA
stamattina collegato in 4G Wind roma est.
Non compare la "R" --> Samsung S7
Ho problemi di comunicazione, dove prima avevo 3 e si sentiva bene, adesso mi va su Wind e si sente da schifo.
Allegato 2867
-
Citazione:
digitalboy
Da cosa lo deduci?
Perchè una delle due potrebbe essere semplicemente la rete I WIND camuffata,
sempre 3G.
Perché il "(3G)" di prima stava ad indicare che, per quella rete (che sarebbe la 222-88) l'unico accesso consentito era fino al 3G. Se è sparito, significa che è stato abilitato l'accesso a tutte le tecnologie rilevate per la 222-88, quindi anche il 4G.
-
Citazione:
callfan
Perché il "(3G)" di prima stava ad indicare che, per quella rete (che sarebbe la 222-88) l'unico accesso consentito era fino al 3G. Se è sparito, significa che è stato abilitato l'accesso a tutte le tecnologie rilevate per la 222-88, quindi anche il 4G.
Perchè lui non ha proprio copertura diretta H3G giusto?
-
Qui a Rodi Garganico (FG) ad oggi non c'è ancora nessun cambiamento. Vedo distintamente tutte le reti sia Wind che tre e non sia aggancia al 4g Wind.
Sicuramente più che aggiornamento sim come dite vanno per zone geografiche
-
Io ho una buona copertura h3g , sinceramente roaming lte c’è L ho ma penso che sia in tre . Anche se non ci sto capendo più nulla visto che ora nn vedo più quando va in roaming
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
sostanzialmente però si sta andando verso un operatore virtuale su rete Wind, di fatto 3 sarà un full MVNO su rete wind con tutte le tecnologie disponibili, ho detto una stupidata?
-
-
Citazione:
camaran
sostanzialmente però si sta andando verso un operatore virtuale su rete Wind, di fatto 3 sarà un full MVNO su rete wind con tutte le tecnologie disponibili, ho detto una stupidata?
Esatto: si comporta come un MVNO ma in attesa della rete unica sara un "MVNO ibrido" con un pezzo di rete ancora sua.
-
Citazione:
brunospaccia
Io ho una buona copertura h3g , sinceramente roaming lte c’è L ho ma penso che sia in tre . Anche se non ci sto capendo più nulla visto che ora nn vedo più quando va in roaming
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh basta che guardi se c'è banda 20... se si è Wind :)
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk