da quello che so dovrebbe essere un aggiornamento dei telefoni,comunque vedremo tra qualche settimana ai possessori di iphone con aggiornamento ad ios11 cosa accadra'.
Visualizzazione Stampabile
Quoto. iPhone 5s scrive I Wind solo quando è connesso al 3G di Wind. Gli altri 3 ITA. Dipende solo dal modello di telefono.
Un altro, di una sottomarca strana, mi scrive 3 ITA a schermo bloccato ed a schermo sbloccato I WIND. Sempre e solo quando sono connesso alla rete 222-88.
Io ho EMUI 3.0 Android 4.4.2, mentre mia madre EMUI 3.1 lite Android 5.1.1.
Il comportamento diverso è evidentemente dovuto a questo allora
Beh, oddio, è strano però che la tua versione, più vecchia perché basata su Android 4.4.2, abbia integrati aggiornamenti sui nomi di rete che invece non ha Android 5.1.1... Ed anzi, sarebbe strano che entrambi l'avessero, visto che sono di qualche anno fa.
Però, se la SIM non è e la rete non è, davvero sembra inspiegabile...
Da quanto vedi la scritta "Wind Tre"?
Sent from my iPhone using Tapatalk
La SIM è nuova [emoji28]
L'ho inserita oggi per la prima volta
Uh... L'ICCID della SIM comincia sempre con 893999?
Che sia un nuovo lotto di SIM preprogrammato così? Non spiegherebbe perché su un telefono sì e sull'altro no, ma ancora adesso succede che alcuni modelli mostrino 3 ITA ed altri I WIND, quindi chissà...
Ho una SIM dati meno recente (del Pocket Cube), se mi dite che non succede nulla di strano (tipo addebiti fuori misura o robe strane), provo ad inserire quella e vedere come si comporta [emoji28]
Beh oddio gli addebiti strani ci sono solo se ti metti a navigare come un pazzo [emoji23] Quella del Cube è a tutti gli effetti una SIM solo dati e, avendo Tre un unico APN, se anche il telefono scambia qualche kb, questo verrà eroso dalla soglia dell'offerta Internet [emoji16]
Rido... [emoji23]
Ho inserito la SIM dati. Nel registrarmi sulla rete WIND è uscito per un secondo 3 ITA con la R, poi....https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...459cccfa1d.jpg