Sì sì, scherzavo, l’ho immaginato anch’io... [emoji1] Anche se suppongo siano una percentuale ormai irrisoria, quelli con problemi di decodifica degli accenti!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
sui testi secondo me hanno molto da imparare da Vodafone, e non solo su quelli... :P
Restiamo un attimo nell'offtopic: dimenticate che utilizzando il set di caratteri esteso (unicode) al posto di quello standard (a 7 bit), il limite passa da 160 a... 70! Comprensibilissimo dunque il fatto che - per non dover ricorrere ad un SMS concatenato ("long message" in alcune definizioni) che potrebbe non essere ricevuto completamente e che cmq richiederebbe ancora più risorse per ogni singolo invio - non vengano usati i caratteri estesi non inclusi nell'encoding originale previsto per gli SMS.
ma non mi pare che con i caratteri accentati il limite scenda a 70 caratteri... :unsure:
Piuttosto nessuno di Trieste per avere un report sulla nuova "rete unica" ?
Su CorCom dichiarano di aver incrementato le prestazioni in 4G del "250%".
Sarei curioso di vedere se corrisponde al vero.
Da quel che riporta Andybox qua:
http://www.mondo3.com/forum/wind-3/5...tml#post678871
non mi sembrano poi 'ste gran performance, rispetto a quanto visto in passato...
sopratutto rispetto a quelle che fanno Vodafone e Tim nelle città con il 4.5G e carrier aggregation su più bande
By the way, la dichiarazione del 250% è ufficiale Wind Tre, ho letto il comunicato stampa che ho riportato - e commentato - qui:
WindTre completa la rete unica a Trieste, slogan ufficiale L'unione fa la rete
ci vorrebbe un bel test sul campo per fugare ogni dubbio... ;)
Eh, infatti, Andybox sfida la Bora e vai a fare i test in giro!!! :P
Spiegatemi una cosa , ma con la rete unica come funziona?
In pratica il telefono rileva una sola rete? (Con quale codice?)
O rileva ancora 88 e 99 e sono entrambi accessibili sia da Wind che da 3?
Giusto per curiosità...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono tra l'altro già vari screen dove si legge 3 ITA (99) e a fianco banda 20 o anche 4G+ in alto. Fa un certo effetto visto che 3 non ha mai avuto la b20. :)
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk