ecco qua, il messaggio di unificazione (domanda, ma le lettere accentate non le hanno?)
Penso proprio che con la fusione la rete 3 ha perso tanta qualità. Mai vista una velocità così bassa!
![]()
ecco qua, il messaggio di unificazione (domanda, ma le lettere accentate non le hanno?)
Ultima modifica di andybox; 04/12/2017 alle 10:31
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
sui testi secondo me hanno molto da imparare da Vodafone, e non solo su quelli...![]()
Restiamo un attimo nell'offtopic: dimenticate che utilizzando il set di caratteri esteso (unicode) al posto di quello standard (a 7 bit), il limite passa da 160 a... 70! Comprensibilissimo dunque il fatto che - per non dover ricorrere ad un SMS concatenato ("long message" in alcune definizioni) che potrebbe non essere ricevuto completamente e che cmq richiederebbe ancora più risorse per ogni singolo invio - non vengano usati i caratteri estesi non inclusi nell'encoding originale previsto per gli SMS.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma non mi pare che con i caratteri accentati il limite scenda a 70 caratteri...![]()
Piuttosto nessuno di Trieste per avere un report sulla nuova "rete unica" ?
Su CorCom dichiarano di aver incrementato le prestazioni in 4G del "250%".
Sarei curioso di vedere se corrisponde al vero.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia