Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Guadagna quindi punti presso i bookmaker la possibilità che mantengano più di un brand differenziandoli per tipologia di servizio offerto?
E' un'idea che però mi convince nel lungo periodo: che poi di marchi ne hanno almeno 4 se non sbaglio (Wind, 3, WindTre, Infostrada, Blu)...
-
Ok, sono stato poco attento, lo spot è italiano. Ma se fosse stato mandato dal livello superiore, aveva senso mandarlo anche senza nessuno scopo, ma visto che è italiano a questo punto non ho più dubbi
Però siamo sempre in tempo per proporre una petizione on line e convincerli a scegliere blu come marchio unico
-
Citazione:
galattico86
Però siamo sempre in tempo per proporre una petizione on line e convincerli a scegliere blu come marchio unico
sei consapevole che fuori dalla nostra nicchia il marchio Blu lo conoscono a dir bene 4 gatti? :P
-
Citazione:
faquick
Guadagna quindi punti presso i bookmaker la possibilità che mantengano più di un brand differenziandoli per tipologia di servizio offerto?
beh con l'ingresso di Iliad sarebbe la miglior cosa, imho
Wind si focalizzerebbe sulle sole ricaricabili, lasciando il resto
3 rimarrebbe con i piani dati, abbonamenti e ricaricabili con vincolo
:)
-
Citazione:
faquick
anche secondo me. Oppure in interno hanno già fatto le loro inchieste di mercato sulla percezione e potenza dei vari brand ed hanno già stabilito una roadmap. In ogni caso le cose non sono fatte a caso, hanno sicuramente un'idea che per il momento non è pubblica.
Intanto a me poco mi frega quale marchio manterranno, so solo che ci sono dei matti che si stanno scannando su un altro forum (WW) perchè qualcuno ha osato sostenere che manterranno il marchio 3. Ed io li leggo con i popcorn in mano :lol:
hashtag #getalife
-
siamo in due... comunque è sempre quello il tizio :D
-
Citazione:
Marcolino
anche secondo me. Oppure in interno hanno già fatto le loro inchieste di mercato sulla percezione e potenza dei vari brand ed hanno già stabilito una roadmap. In ogni caso le cose non sono fatte a caso, hanno sicuramente un'idea che per il momento non è pubblica.
Intanto a me poco mi frega quale marchio manterranno, so solo che ci sono dei matti che si stanno scannando su un altro forum (WW) perchè qualcuno ha osato sostenere che manterranno il marchio 3. Ed io li leggo con i popcorn in mano :lol:
hashtag #getalife
ho appena dato un'occhiata... quanta cattiveria... [emoji15] ma quante risate... [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Marcus91
Wind si focalizzerebbe sulle sole ricaricabili, lasciando il resto
3 rimarrebbe con i piani dati, abbonamenti e ricaricabili con vincolo
:)
L'unica ragione per cui non credo che andrà così è che negli ultimi anni i competitor hanno lavorato per arrivare ad un unico brand e sulla integrazione tra fisso e mobile, Vodafone ha tolto di mezzo teletu per trasformare tutto in Vodafone, telecom ha addirittura tolto di mezzo il suo stesso nome e il brand alice per trasformare tutto in Tim
-
Citazione:
galattico86
L'unica ragione per cui non credo che andrà così è che negli ultimi anni i competitor hanno lavorato per arrivare ad un unico brand e sulla integrazione tra fisso e mobile, Vodafone ha tolto di mezzo teletu per trasformare tutto in Vodafone, telecom ha addirittura tolto di mezzo il suo stesso nome e il brand alice per trasformare tutto in Tim
tutto vero... ma la stessa Tim ora sta preparando un operatore low cost per combattere la fusione e l'arrivo di illiad...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk