Inoltre bisogna che ci sia la possibilità di passare da 3 a Wind se si vuole diventare premium
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Inoltre bisogna che ci sia la possibilità di passare da 3 a Wind se si vuole diventare premium
Io spero che chi ha abbonamenti voce e dati tipo i Top Infinito o Casa 3 , passino in automatico in premium altrimenti è la volta che cambio.... gia la ricaricabile è passata a tim con ipergiga go.....
per me i no frills devono essere solo per ricaricabili e con soglie max di 10€, tutto il resto x chi ha abbonamenti, dai 20€ in su premium in automatico su wind se deve essere lei ...
a partire dal 2018 Wind e 3 avranno un'unica rete; come EE nel Regno Unito. Quindi non esisteranno differenze tra i due a livello prestazionale.
Ad un certo punto credo (sarà l'evoluzione naturale) unificheranno pure gli APN con l'unificazione del core network.
Non so, se vogliono differenziare l'offerta, potrebbero anche - in linea teorica - inserire limitazioni, no?
Ad es. VoLTE solo su offerte Wind, oppure Wi-Fi calling solo su offerte Wind, oppure offerte a marchio 3 con velocità ridotte...
Prestazionalmente sarebbe la stessa rete ma con limitazioni di offerta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ok ma nel caso bisogna pensare a come fare per diventare premium
Allora tutti quelli che sono in tre andrebbero via, io per primo, se ho abbonamenti è perche è veloce dove prende....
Secondo me stiamo facendo i conti senza l'oste. È vero che i marchi rimarranno separati per almeno tutto il 2017, ma non sappiamo se decideranno per il marchio unico nel 2018.
Secondo me tenere due marchi separati ha poco senso, sarebbe un caso unico o molto raro rispetto a tutti gli scenari visti negli altri paesi in caso di fusioni.
Sulla pagina facebook di mondo3 c'è un link ... e nell'immagine del link c'è una scritta ONE, to be number one ... è possibile sia il nuovo marchio unico? :D
Il dominio www.one.it non è registrato a nome loro ma di una società che compra e rivende domini. Al momento non è disponibile per l'acquisto.
Comunque rimangono entrambi ufficialmente, confermato poco fa in Convention:
https://www.facebook.com/pg/mondotre...55200775008714