Un po' come in Grecia con Wind Hellas...
Visualizzazione Stampabile
Io mi domando: perché promuovere così tanto un'offerta che si chiama Free invece di cambiarle nome? In pratica stanno facendo già pubblicità al più probabile marchio di Iliad, a meno che 3 non lo abbia registrato.
Iliad potrebbe utilizzare un marchio diverso in Italia, mentre il brand unico per Wind3 potrebbero diventare proprio Free!
Voi cosa ne pensate?
Infatti non è detto che il marchio di Iliad sarà Free. D'altronde in altri paesi non lo usano , Lo usano solo in Francia per questioni storiche : si chiama Free perché all'epoca dei modem analogici furono i primi a proporre internet gratis via dialup. In altre nazioni usano altri marchi. In Svizzera ad esempio si chiamano SALT ( www.salt.ch se vuoi curiosare). Per il nuovo marchio della JV è troppo presto ancora in quanto se hai letto le news, non arriverà prima del 2018. Per tutto il 2017 tre e Wind continueranno ad esistere come marchi separati
continua su http://www.mondo3.com/forum/iliad-sa...ee-italia.html
Intanto Ibarra mantiene la promessa sul "non nome" :P
25 agosto 2015: Fusione Wind-3 Italia, quale nome per il nuovo gestore? "Troppo presto", dice Ibarra
2 gennaio 2017: Nasce Wind Tre SpA
Ovviamente per non scoraggiare investitori e clienti non viene confermato nulla sul nome.... Ma è chiaro che il brand 3 è quello più quotato in quanto è un brand internazionale e soprattutto partita Iva è quella di 3... e nome iniziale della jv era Hutchinson 3G... Vi dice niente?
Bisogna vedere SE cambiano ancora i nomi... Visto che la Tim sta preparando un operatore LowCost... a sto punto conviene forse tenere i nomi, uno internazionale che é 3 e per combattere il nuovo marchio lowcost della tim che potrebbe rimanere Wind...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È certo che cambieranno i nomi, secondo me. Solo che lo faranno nel 2018 ;) com'è sempre stato detto