Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LION Tech
Ma perché dovrebbe essere Wind il marchio low cost quando anche adesso è 3 a fare promozioni a prezzi stracciati?
Vero... ma più che altro quello é una strategia per rubare più clienti agli altri operatori... la Wind ha le offerte ricaricabili "normali" e la 3 fa le ricaricabili con impegno e gli abbonamenti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
In tutti i paesi del mondo dove Hutchison è stata oggetto di fusioni, hanno cambiato i marchi. Anche in altri paesi con altre fusioni lo hanno fatto (esempio Regno Unito con "EE"). Vedremo nel 2018
-
Citazione:
Marcolino
In tutti i paesi del mondo dove Hutchison è stata oggetto di fusioni, hanno cambiato i marchi. Anche in altri paesi con altre fusioni lo hanno fatto (esempio Regno Unito con "EE"). Vedremo nel 2018
Non è vero, vedi 3AT
-
Citazione:
Daniele91
Non è vero, vedi 3AT
Col cambio intendevo la soppressione, come minimo, di uno dei due marchi. Mi sono espresso male ;) volevo rispondere a coloro i quali dicevano che i marchi sarebbero rimasti entrambi: uno orientato al low cost e l'altro ai clienti più altospendenti
-
Citazione:
Marcolino
Col cambio intendevo la soppressione, come minimo, di uno dei due marchi. Mi sono espresso male ;) volevo rispondere a coloro i quali dicevano che i marchi sarebbero rimasti entrambi: uno orientato al low cost e l'altro ai clienti più altospendenti
se non dovessero cambiare il nome dovrebbero proseguire con 3, marchio conosciuto in tutta europa e non solo... la p.iva é di 3, i dipendenti sono diventati tutti 3...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
AlanLaRoca
se non dovessero cambiare il nome dovrebbero proseguire con 3, marchio conosciuto in tutta europa e non solo...
sono una decina di paesi in tutto il mondo, escluso Italia e UK nessuno neanche particolarmente popoloso (Austria, DK, Svezia, Irlanda...). Meglio Indonesia, in parte HK.
Three/3 non è in nessuna classifica di "Most Valuable Brands"... insomma, capirei se il nome fosse Vodafone
:P ma il valore non mi sembra così enorme (anche se è molto carino, ma non credo sia protetto neanche da un grande copyright visto che in molti ordinamenti i numeri non sono registrabili commercialmente etc)
Citazione:
Daniele91
Non è vero, vedi 3AT
c'è anche il caso Vodafone Australia che si è "mangiata" 3 :P
-
-
Citazione:
AlanLaRoca
A quanto sembra dovrebbe essere una notizia falsa
-