Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 239

Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore?

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

Guadagna quindi punti presso i bookmaker la possibilità che mantengano più di un brand differenziandoli per tipologia di servizio offerto?
    E' un'idea che però mi convince nel lungo periodo: che poi di marchi ne hanno almeno 4 se non sbaglio (Wind, 3, WindTre, Infostrada, Blu)...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Super

Predefinito

Ok, sono stato poco attento, lo spot è italiano. Ma se fosse stato mandato dal livello superiore, aveva senso mandarlo anche senza nessuno scopo, ma visto che è italiano a questo punto non ho più dubbi

Però siamo sempre in tempo per proporre una petizione on line e convincerli a scegliere blu come marchio unico

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    Però siamo sempre in tempo per proporre una petizione on line e convincerli a scegliere blu come marchio unico
    sei consapevole che fuori dalla nostra nicchia il marchio Blu lo conoscono a dir bene 4 gatti?

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Arrow

Guadagna quindi punti presso i bookmaker la possibilità che mantengano più di un brand differenziandoli per tipologia di servizio offerto?
    beh con l'ingresso di Iliad sarebbe la miglior cosa, imho
    Wind si focalizzerebbe sulle sole ricaricabili, lasciando il resto
    3 rimarrebbe con i piani dati, abbonamenti e ricaricabili con vincolo

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

anche secondo me. Oppure in interno hanno già fatto le loro inchieste di mercato sulla percezione e potenza dei vari brand ed hanno già stabilito una roadmap. In ogni caso le cose non sono fatte a caso, hanno sicuramente un'idea che per il momento non è pubblica.

Intanto a me poco mi frega quale marchio manterranno, so solo che ci sono dei matti che si stanno scannando su un altro forum (WW) perchè qualcuno ha osato sostenere che manterranno il marchio 3. Ed io li leggo con i popcorn in mano

hashtag #getalife
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

siamo in due... comunque è sempre quello il tizio

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Semplice L'avatar di AlanLaRoca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    anche secondo me. Oppure in interno hanno già fatto le loro inchieste di mercato sulla percezione e potenza dei vari brand ed hanno già stabilito una roadmap. In ogni caso le cose non sono fatte a caso, hanno sicuramente un'idea che per il momento non è pubblica.

Intanto a me poco mi frega quale marchio manterranno, so solo che ci sono dei matti che si stanno scannando su un altro forum (WW) perchè qualcuno ha osato sostenere che manterranno il marchio 3. Ed io li leggo con i popcorn in mano

hashtag #getalife
    ho appena dato un'occhiata... quanta cattiveria... Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore? ma quante risate... Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    Wind si focalizzerebbe sulle sole ricaricabili, lasciando il resto
    3 rimarrebbe con i piani dati, abbonamenti e ricaricabili con vincolo
    L'unica ragione per cui non credo che andrà così è che negli ultimi anni i competitor hanno lavorato per arrivare ad un unico brand e sulla integrazione tra fisso e mobile, Vodafone ha tolto di mezzo teletu per trasformare tutto in Vodafone, telecom ha addirittura tolto di mezzo il suo stesso nome e il brand alice per trasformare tutto in Tim

Partecipante Semplice L'avatar di AlanLaRoca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    L'unica ragione per cui non credo che andrà così è che negli ultimi anni i competitor hanno lavorato per arrivare ad un unico brand e sulla integrazione tra fisso e mobile, Vodafone ha tolto di mezzo teletu per trasformare tutto in Vodafone, telecom ha addirittura tolto di mezzo il suo stesso nome e il brand alice per trasformare tutto in Tim
    tutto vero... ma la stessa Tim ora sta preparando un operatore low cost per combattere la fusione e l'arrivo di illiad...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social