Ragazzi ma sbaglio o oggi hanno rinnovato il sito 3?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma sbaglio o oggi hanno rinnovato il sito 3?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma infatti potrebbe essere una soluzione di breve termine, volta a semplificare sia il lavoro interno che i rapporti con rivenditori e clienti. Quindi, per ora, visto che le reti sono distinte e i brand pure, potrebbero differenziarli per tipologia di cliente, mentre lavorano per l'unificazione delle reti (che, come dichiarato da WindTre, potrebbe non essere completata prima di quasi altri 3 anni). A quel punto, con la nuova rete, potrebbe arrivare un nuovo marchio.
Siamo daccapo, comunque, dall'esterno non possiamo far altro che fare ipotesi e reagire alle notizie che man mano arrivano. Nessuno di chi scrive sul web ha conoscenze interne dei piani industriali di WindTre, e se anche ci fosse qualcuno che le ha, logica vuole che sia sottoposto a rigidi vincoli di segretezza, quindi niente trapelerà fino a quando non vorranno farlo trapelare (o perlomeno fino a quando non saranno piani così finalizzati che inizieranno a condividerli internamente con un numero molto più ampio di persone)
Wind futuro top brand per WindTre. Tre per l'offerta "no frills"
Oggi su "Affari e Finanza" di Repubblica dicono che rimangono entrambi i marchi: si pensa a Wind come top-brand, mentre 3 Italia resterebbe solo per l'offerta "no frills" -> https://tre.li/2l7A0oW
Sinceramente forse sarà il contrario... se lo stesso spot Wind parla di offerte chiare, semplici e trasparenti ... tipico di un no frills... ... evidentemente sarà il marchio Wind a fare da LowCost ... Mentre 3 che è abituata a fare offerte con terminale incluso, offerte con carta di credito e vincoli ...sarà sicuramente il top-brand (oltre che essere un marchio internazionale) Sicuramente la giornalista di Repubblica si è parecchio confusa! :p
avrebbe più senso sicuramente, ma va' a capire il marketing... :D
Ma se guardiamo gli spot per 3 hanno preso una bambina sconosciuta mentre per Wind sono tornati a pagare Fiorello, quindi un testimonial più prestigioso di sicuro per quest'ultima. Questo potrebbe far propendere per la tesi della giornalista.