Però non hanno nulla a che fare con VimpelCom.
Visualizzazione Stampabile
Io più che del nome mi preoccuperei dei casini di rete che faranno per fonderle, hanno gestione differente, vendor differenti, apparati differenti, sarà un minestrone pieno di bug, almeno nei primi tempi :) questo è almeno il mio parere, vedremo se i fatti mi daranno ragione ;)
Ciao a tutti, oggi sul Cell di mia madre è arrivato l'sms che avvisa della famigerata rimodulazione wind [... prosegue qui: Rimodulazione Wind 2: che fare per non pagare il canone? Cambio piano verso...]
primi rumor sul lancio dell'offerta commerciale Iliad, la possibile data di lancio dei servizi in Italia. Obiettivo 15% del mercato
In effetti dovrebbe essere così, anche se a me sembra comunque una data "prudente", e spero che ci mettano meno di 10 mesi a partire (sia la JV sia Iliad)
Eh sì, soprattutto la JV... Non penso che impiegherà così tanto! Probabilmente, per la prossima estate sarà già pienamente operativa la rete integrata, compresi gli aggiustamenti per riparare eventuali problemi iniziali...
Sent from my iPhone using Tapatalk
mi pare di aver capito(ma puo darsi che mi sbaglio completamente)che la nuova società che nasce dalla fusione wind + tre,deve cedere gli impianti ridondanti ad Iliad,(un passo fondamentale per avere l'ok della CE),quindi questo operatore non inizia proprio da zero,per cui puo darsi che possa da subito fare offerte concorrenziali....