Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
I 300 milioni sono una possibile forzatura dell'articolista visto che da Iliad ancora non sono arrivati commenti (e viste le cifre assolute in ballo quei 300 milioni non sono così tanti eh)
Tra l'altro, fossi in Iliad, mi arrabbierei semmai per il
principio del rinnovo tacito per i già concessionari; che le licenze abbiano un costo è alla base dell'architettura di cui stiamo parlando
Anche perché in questo articolo, ad esempio
Frequenze, operazione win-win: ecco i dettagli della manovra del Governo
la cifra paventata già scende a € 100-150 mln, decisamente più affrontabile. Il giornalista s'è probabilmente lasciato un po' prendere la mano dai sentimenti personali!
-
bravo, stavo per linkare l'ottimo CorCom pure io! :D
(dove si pecca in un'altra scelta, il titolo sul "win win" è un'altra forte soggettivazione imho)
-
Ah, per me è una bibbia! È l'unico sito di notizie tecnologiche che leggo quotidianamente! :)
E sì, anche io sono rimasto un po' perplesso quando ho letto il titolo, in effetti... [emoji848]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
callfan
Ah, per me è una bibbia! È l'unico sito di notizie tecnologiche che leggo quotidianamente! :)
:OT:
sei pronto per un :ban:
:lol:
-
Citazione:
AndreA
:OT:
sei pronto per un :ban:
[emoji38]
Ma no ma no, non mi sono spiegato bene!! Per Mondo3 ho il mio fedelissimo bot di Telegram!! Non potrei più stare senza ������
Perdonate l'OT :LOL:
-
Citazione:
callfan
Ci sono anche io su telegram! Non scherzo! Notifiche silenziate. Lo uso su iPad. Non ho capito a che serve ma ci sono. Magari lo capisco.
-
buonasera a tutti.. mi chiedevo, ma quando ci diranno il nome? Dite che partiranno con una mega pubblicità massiccia a Dicembre? Io credo nel nuovo nome fin da subito, anche perchè tutto il resto non avrebbe senso no?
-
Citazione:
dannyg
buonasera a tutti.. mi chiedevo, ma quando ci diranno il nome? Dite che partiranno con una mega pubblicità massiccia a Dicembre? Io credo nel nuovo nome fin da subito, anche perchè tutto il resto non avrebbe senso no?
Questo articolo ha un'ipotesi: http://www.keyforweb.it/wind-la-nuov...ando-laccesso/
-
In realtà quell'articolo parla di una promo Wind.
-
Citazione:
orestec
In realtà quell'articolo parla di una promo Wind.
Leggi fino in fondo.