Non so se avete notato ma la nuova holding proprietaria di 3 e Wind si chiamerą "Hutchison 3G Italy Investments"! :)
Visualizzazione Stampabile
Non so se avete notato ma la nuova holding proprietaria di 3 e Wind si chiamerą "Hutchison 3G Italy Investments"! :)
Vi vedo tutti tendenzialmente ottimisti e con atteggiamento positivo.
io non so se per gli utenti sarį meglio o peggio. Io so che prima di dare un giudizio occorre capire come si muoverį questa societį.
Per l'integrazione della rete l'avrebbero potuta fare anche senza fondersi ma certamente non č questa la necessitį che ha mosso la fusione. Io penso che verranno bruciati posti di lavoro, che ci sarį meno concorrenza e quindi, forse, prezzi pił alti. Ma se uno voleva una rete migliore e prezzi pił alti si poteva giį rivolgere a Vodafone o a Tim o a qualche virtuale su rete TIM o Vodafone.
Alla fine questa fusione a noi consumatori perchč dovrebbe piacere? Meno scelta, forse prezzi maggiori, rete integrata ma si puņ comunque far di meglio. Molti perderanno opzioni storiche, molti avranno i crediti sfoltiti ecc.
io per adesso sono in attesa ma non mi entusiasmo per l'annuncio. Semmai sono contento che anche questa telenovela ha conosciuto la sua fine.
Niente pił autoricariche da wind, penso che per sbarrellare le telecomunicazioni potrebbero reintrodurre l'autoricarica per carpire minuti da Tim e Vodafone.
Non lo so francamente, intanto e fino a quando dura mi godo la mia autoricarica
Evviva gli sposi!!! :applauso:
Ba-cio, ba-cio, ba-cio, ba-cio!!! :lol:
Per festeggiare propongo la foto di un bacio appassionato tra Faq e il Sire... :devil:
E noi che c'entriamo? Mondo3 non s'č sposato con nessuno :P
... E poi non credo che le rispettive dolci metą approverebbero...
:P
Mi interessano qualche cosa;
1) mi devono lasciare grande cinema
2) devono attivare subito roaming con wind
3) il nome sarą? H3wind? wind3 Trind?
questa notizia mi ha lasciato un po' stupito. Non credevo che dopo tante smentite avrebbero veramente raggiunto un accordo
La wind c'ha messo tre mesi ad assorbire i clienti BLU (circa 2 milioni) ed i ponti furono cannibalizzati da Wind Tim Vodafone e qualcosa prese anche la Tre che dopo qualche mese č entrata in funzione.