Io inizierei a registrare il marchio, andybox... :P
Visualizzazione Stampabile
Io inizierei a registrare il marchio, andybox... :P
A proposito di registrare, io non ci voglio credere :blink:
Qualcuno di voi conosce "giglio34" che scrive su un altro forum? Io già non capisco chi copia e incolla le news passandole per proprie, ma addirittura un messaggio di un forum su un altro spacciandolo per suo?!?!?!? :eek:
Il forum è libero di scrivere copiare. Di certo le variazioni del contratto non decidiamo noi.
ma no!! Non serve, se vogliono lo usino liberamente.Citazione:
Originariamente Scritto da faquick:653637
Ma io non dico mica che uno non sia libero di condividere la mia analisi, anzi mi fa piacere, ma che la riportasse con parole sue o che mettesse il link o quantomeno non si appropriasse delle mie parole con un semplice copia e incolla... sarò all'antica? :poveraitalia:
( comunque scusate l'OT, torniamo in argomento ;) )
FINANZA E TLC/ Le verità scomode su 3-Wind e banda ultralarga
Articolo interessante... quello che si temeva, un rialzo alle tariffe!
@R.E.Nord diciamo che è ovvio visto che ci sarebbe un operatore in meno con cui concorrere
la questione più importante per il momento è la rete, che a leggere dai toni trionfalisti con cui i 2 soci hanno annunciato la fusione 3/wind, pare sia uno dei punti in cui faranno i maggiori investimenti e potenziamenti tanto da renderla migliore rispetto alla concorrenza di tim e vodafone.
in ottica futuro da qui a 3 anni (ove tutto può ancora accadere, anche che non venga dato l'ok dalle autorità alla fusione 3/wind) per chi ha paura che da 4 a 3 gestori in italia ci sia meno concorrenza e aumenteranno le tariffe, vorrei ricordare che nei prossimi anni, in europa non ci saranno più costi di roaming e i gestori stranieri europei potranno operare e fare offerte commerciali in italia utilizzando le reti dei gestori italiani...e ne vedremo delle belle.