Visualizzazione Stampabile
-
Essendo aperta a clienti di tutti gli operatori, quel "VEON informa" e la frase successiva ("se usi VEON con una SIM Wind") potrebbero non significare forzatamente che questo sarà il brand.
Più facile è, invece, che si passi al giallo Vimpelcom, che ne dite? Che anche Fastweb adotti lo stesso colore direi che a loro interessa relativamente, vista la sproporzione fra i clienti dei due gruppi, secondo me...
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
-
Veon, a mio giudizio, è un nome orribile! Spero non sia quello il nuovo brand...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauri
Veon, a mio giudizio, è un nome orribile! Spero non sia quello il nuovo brand...
Per chi non lo sapesse, si pronuncia all'inglese "Vion".
-
Citazione:
LION Tech
Per chi non lo sapesse, si pronuncia all'inglese "Vion".
fun fact: mio babbo chiama la Q8 qu-otto... auguri a Veon :lol:
-
Citazione:
AndreA
fun fact: mio babbo chiama la Q8 qu-otto... auguri a Veon [emoji38]
Ahah! Ne sentiremo delle belle di certo, considerando le nozioni di lingua Inglese dell'italiano medio 😂
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
-
-
Citazione:
callfan
Sinceramente dispiace anche a me. Alla fine è grazie a lui se in questi 16 anni abbiamo potuto usufruire di servizi, opzioni e tariffe veramente concorrenziali. grazie Vincenzo e auguri. PS. Ma si sa già dove andrà?
-
Non doveva mantenere un ruolo all'interno della nuova azienda, da quello che era stato annunciato qualche mese fa?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ha scritto un post molto bello e sembra anche sincero. In effetti dei meriti bisogna riconoscerli. Adesso vediamo come sarà "la cosa"...
Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
-
beh Veon non mi dispiacerebbe sperando che però sia viola..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk