Se si vuole la qualità della rete con una copertura ottima devi andare su Tim e Vodafone, alla fine io spendo di meno in Vodafone
Visualizzazione Stampabile
Se si vuole la qualità della rete con una copertura ottima devi andare su Tim e Vodafone, alla fine io spendo di meno in Vodafone
Io con impresasemplice ho minuti/sms illimitati e 21 GB di dati da condividere tra iPad e iPhone a 25 euro +iva. Se devo usare più dati ho un gettone da 20 euro per ulteriori 100 GB. A luglio 2015 ho scambiato circa 89 GB tra iPhone e iPad e il tethering per altri iPad e computer di casa. Dopo aver fatto quel contratto ho disdetto la linea fissa a casa al mare. Oggi sono a 17 GB dall'inizio del mese per cui anche questo mese pagherò il gettone da 20 euro ma poi da settembre i consumi mensili torneranno ad essere sui 10 GB al mese dato che avrò l'ADSL.
Non credo che in TRE o in Wind esista nulla di più conveniente.
bhe io da privato ho la top infinito con 20GB LTE e gesstoni da 5€/1GB e mi accontento..... in giro per privati non c e nulla di meglio
Comunque, mettiamoci comodi, ora ci possiamo rilassare perché l'accordo è stato ufficializzato.
Le uniche "novità" che potrebbero esserci nei prossimi mesi riguarderanno esclusivamente qualche dettaglio in più sulla struttura della Newco. a livello organizzativo e finanziario.
Fino a quando non ci sarà l'OK di tutte le autorità preposte, scordatevi che inizino a fare qualsiasi cosa. Perlomeno così è come è successo in tutti gli altri merger in giro per l'Europa.
Volendo essere ottimisti, il via libera potrebbe arrivare per la fine del primo trimestre 2016. A quel punto, con tempi italici, si inizierà a muovere qualcosa e forse inizieranno a pianificare la cosa più "semplice", cioè il roaming tra le due reti. A meno che non facciano un accordo precedente, ma sempre da "concorrenti", nel momento in cui scadrà il contratto di roaming di 3 con TIM. Again: ipotesi senza basi. Quindi... Intanto godetevi il Ferragosto :bye:
Aggiungo a quanto dice fa... che anche dopo che si saranno fuse per un periodo non ci saranno sconvolgimenti per i vecchi clienti perchè sarebbe troppo rischioso.
le prime offerte della nuova compagnia le prevedo a un anno da oggi e penso che per i vecchi clienti ci sará ancora almeno un altro anno di tempo.
Stanno camminando sulle uova e lo sanno. Non credo che saranno tanto scemi da far scappare i clienti.
Fantastico, grazie mille [emoji106]
ma poi che importa quando scade, si puo' sempre interrompere prima o prorogare....
Se l'ipotetico nuovo nome sarà TreND mi dovranno i diritti ;-)