414 a pagamento dal 18/09/2016 e altre rimodulazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

414 a pagamento dal 18/09/2016 e altre rimodulazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Il 404 ha smesso di funzionare, e ora ritorna un SMS che invita a chiamare il 414 SENZA specificare costi.

Ho provato ora al volo a chiamare il 414 ma i primi 20 secondi c'è un messaggio che descrive il servizio e che dice che a tale chiamata verranno applicati i costi del piano, e chiede di premere 1 per continuare. Magari inizia a tariffare dopo tale "approvazione" (che non mi va di dare )

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Il 404 ha smesso di funzionare, e ora ritorna un SMS che invita a chiamare il 414 SENZA specificare costi.

Ho provato ora al volo a chiamare il 414 ma i primi 20 secondi c'è un messaggio che descrive il servizio e che dice che a tale chiamata verranno applicati i costi del piano, e chiede di premere 1 per continuare. Magari inizia a tariffare dopo tale "approvazione" (che non mi va di dare )

Si verificato, stessa fonia: quindi hanno cambiato la fonia del 414 in questi ultimi giorni e sicuramente il servizio è a pagamento dopo la conferma con il tasto 1.
    Ho invece verificato che tramite il 190 per ora (fino a quando?) ancora è possibile consultare il traffico residuo e le soglie.
    Vediamo gli sviluppi...
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social