Se ti dicessi che ho un'utenza business e dovrei avere il profilo 50 ma mi danno il 30 come la penseresti tu dal lato consumer? Perché è ptoprio così e ho anche chiamato miliardi di volte per chiedere l'upgrade del profilo ma niente. Pensa che pago 100 euro al mese mentre un cliente privato ne paga 35 e non c'è alcuna differenza di servizi e questo l'ho ribadito anche al call-centre. Comunque ragazzi il profilo esiste di 30 50 e 100 mega su FTTC VULA, quindi volendo Vodafone può passare tutte le linee a 100. Ma per farvi capire, se non fanno un upgrade a 50 nemmeno ai clienti business figurati passare tutte le linee a 100.

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Stiamo andando parzialmente OT, ma qualcuno (con i gestori che lo permettono) viaggia effettivamente a 100 mega su FTTC?

MIo padre (con rete proprietaria Vodafone) non supera i 70, e sembra essere quella la normalità, mi chiedo se i 50 potrebbero mai essere effettivamente superati, in wholesale Telecom.

Comunque personalmente mi "accontenterei" che abilitassero i consumer ai 50/10, che sono già offerti alla clientela business Vodafone (che, a onor del vero, pagano molto più salate le stesse linee "fibra" che noi abbiamo a canoni compresi tra i 20 e i 30 euro)