Citazione Originariamente Scritto da Luigira Visualizza Messaggio
Grazie a entrambi. No. Non sono vodafone(per il fisso). Ricordate per caso se l'attivazione gratuita e le chiamate gratuite si fissi erano offerte simultaneamente o le une escludeva l'altra?
Non credo insieme, ne fanno sempre una alla volta. Addirittura anche parziali, prima dell'attivazione gratuita c'era l'attivazione dimezzata 2 euro invece di 4...pensa ad attivarlo il giorno prima.
Comunque quello a cui punterei (e sto puntando) io dal mio punto di vista è l'attivazione gratis non solo per il risparmio ma anche per il vincolo dei 4 anni, dato che sarebbero dovuti in caso di migrazione/cessazione (che può sempre capitare per uno o l'altro motivo) più i costi. Qui fortunatamente pare si stiano iniziando a muovere le cose.

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Credo che comunque sabato e domenica non effettuino i ricontatti, per cui presumo che le 72 ore siano indicate per includere questa possibilità, e che ti richiameranno nel primo giorno feriale (lunedì) disponibile.
Si lo so non stavo contando il fine settimana, i primi due giorni erano già passati...e considerando l'ora sono passati tutti e tre i giorni.
Aspettiamo, che altro posso fare? Ti ripeto farei la cessazione, ma richiede tempo e non vorrei trovarmi senza numero, senza posti in armadio e senza possibilità di attivare nuove linee.