Sto iniziando a spazientirmi per l'attesa![]()
In settimana, dopo averli contattati per telefono ho deciso di passare al negozio per avere quantomeno qualche chiarimento su cosa potrebbe essere proposto (dato che non valgono per me le offerte su sito) e se avessero potuto fare qualcosa direttamente.
Mi hanno confermato la mia perplessità riguardo la lunga attesa di 30 giorni (lì per lì a telefono mi ero dettoè una formalità ma mi chiameranno a giorni...poi ho iniziato a pensarci meglio dopo aver letto i tempi necessari all'attivazione effettiva) e mi hanno proposto un contatto interno entro 72 ore e detto che non possono operare da negozio per il mio caso.
Bè domani scadranno le 72 ore... sto iniziando a pensare che non vogliano passarmi sulla nuova rete in quanto per ora sono già cliente, se passassero me toglierebbero il posto per una nuova attivazione vodafone.
Se potessi cessare la linea in tempi brevi lo farei (dato che come detto non sarei tenuto a pagare costi a causa dei problemi tecnici) e mi attiverei la linea come nuovo utente dato che in questi giorni non si paga attivazione (i famigerati 4+1 euro mensili).
In pratica sto rischiando di perdere anche il posto nell'armadio.

è una formalità ma mi chiameranno a giorni...poi ho iniziato a pensarci meglio dopo aver letto i tempi necessari all'attivazione effettiva) e mi hanno proposto un contatto interno entro 72 ore e detto che non possono operare da negozio per il mio caso.