Grazie a entrambi. No. Non sono vodafone(per il fisso). Ricordate per caso se l'attivazione gratuita e le chiamate gratuite si fissi erano offerte simultaneamente o le une escludeva l'altra?
Grazie a entrambi. No. Non sono vodafone(per il fisso). Ricordate per caso se l'attivazione gratuita e le chiamate gratuite si fissi erano offerte simultaneamente o le une escludeva l'altra?
Non credo insieme, ne fanno sempre una alla volta. Addirittura anche parziali, prima dell'attivazione gratuita c'era l'attivazione dimezzata2 euro invece di 4...pensa ad attivarlo il giorno prima.
Comunque quello a cui punterei (e sto puntando) io dal mio punto di vista è l'attivazione gratis non solo per il risparmio ma anche per il vincolo dei 4 anni, dato che sarebbero dovuti in caso di migrazione/cessazione (che può sempre capitare per uno o l'altro motivo) più i costi. Qui fortunatamente pare si stiano iniziando a muovere le cose.
Si lo so non stavo contando il fine settimana, i primi due giorni erano già passati...e considerando l'ora sono passati tutti e tre i giorni.
Aspettiamo, che altro posso fare? Ti ripeto farei la cessazione, ma richiede tempo e non vorrei trovarmi senza numero, senza posti in armadio e senza possibilità di attivare nuove linee.
- Tiscali mobile: tariffe 1 cent e 5 cent
- Nokia 130 dual sim
- Adsl Vodafone 7 mega