Graziespero di non aver saltato una sezione presentazioni molti forum ci tengono.
Va bene nel caso l'attiverò e nessuno ha modo al momento racconterò io cosa avviene per chi è già vodafone. Grazie per le altre risposte, al momento vedrò cosa mi offrono, e quali voci mi attribuiscono.
Per l'ultimo dubbio, anche qui un ipotesi confermata...è solo in caso di ftth il problema...ma perchè devono sparare fesserie in giro?
Tu quindi hai attivato da non vodafone? Quindi hai fatto richiesta ed hai atteso per l'attivazione giusto, non per informazioni. Spero davvero che non prendano tutti e 30 i giorni, al momento ho la conferma solo di poter attivare ma non in quale modalità e a quale costo.
Mi pare di aver capito che in teoria non potrei attivare, quindi ci sarà una soluzione per permettere la cosa, provo ad ipotizzare dovrei cessare questa linea ed aprirne un altra. Fortuna che a causa dei problemi tecnici non devo pagare nessun costo per migrazione/chiusura... ma spero che non facciano finta di dimenticarlo. Inoltre sono in vodafone dal 2009 e quindi, stando a loro dichiarazione telefonica di mesi fa e confermato dal sito non devo restituire gli apparati (che tra l'altro sono i primi prodotti e vorrei vedere)![]()

spero di non aver saltato una sezione presentazioni molti forum ci tengono.