Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
Forse non ci siamo capiti... i terminali li vendo sempre io direttamente sui mercatini.... non li do certo ad un negoziante...

Non so poi di che aste parli ma a luglio vendetti il Galaxy Note a 300 euro e pagai il GS3 solo 260 euro in più.

Il GS3 quando lo venderò mi renderà più o meno lo stesso a cui poi aggiungerò la stessa cifra (240-260) per un nuovo modello.

Il resto del tuo ragionamento lo trovo un po' contorto e scusa non lo capisco proprio... :-(
Il resto era un'ipotesi, tanto per sognare.

Cedrtamente se il tuo scopo è di non spendere più di 250€do cambi il telefono, lo raggiungi, o aspetti che cali il prezzo o ti orienti su un altro modello e ci arrivi.
Di proposito ho fatto l'esempio del cambio da SIII a Iphone5, trattandosi di un terminale che non si svaluta in tempi brevi come gli altri.
Alla fine tra i 2 piani la differenza è 240€, per cambiare 2 terminali all'anno, riconsegnado il precedente.
I punti Vodafone you serviranno per gli upfront delle versioni al top (32-64Gb), per cui oltre ai 240€on ci saranno altri costi.
Con l'ulteriore vantaggio di 3Gb in più di Internet e del roaming in europa.
Lo svantaggio è il vincolo di 30 mesi se vuoi passare ad analoga offerta Tim, magari più conveniente o col roaming World-Wide (passatemi il termine improprio) e con chimatae internazionali (sempre per sognare).

Su Tel.net un utente il 6/9 ha dichiarato che aveva ricevuto una telefonata da Vodafone che gli proponeva a 55€ abbonamento senza limiti con telefono incluso, da poter cambiare ogni 6 mesi a 55€mese, che a lui non interessa.
Più di qualcuno lo ha preso in giro, e un questi giorni si è preso la sua rivincita