Allora dovete personalizzare il menu della vostra sim 128k sul 190 fai da te e rimuovere alcune voci in modo da scendere sotto l'85%.
Visualizzazione Stampabile
Allora dovete personalizzare il menu della vostra sim 128k sul 190 fai da te e rimuovere alcune voci in modo da scendere sotto l'85%.
"personalizza sim" servizio non disponibile da quando hanno ristilizzato il sito...
ad ogni modo se ricordo bene ti permette di cambiare solo profilo sim tra quelli che ti propongono (ed il profilo fisso non c'è)... non è come wind che puoi tirare via i pezzi di menu e basta...
...carini mi hanno proposto la gold sul numero su cui ho il fisso...
ora sono riuscito a personalizzarlo, hai ragione, ero all'87%...
stasera riprovo l'aggiornamento...
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
NON E' CAMBIATO NIENTE!!!!!!!
ho il 76% ora occupato ma dice sempre che non ho spazio disponibile...
assurdo, non ci posso credere... hanno avuto 1 anno intero per fare tutti i test che volevano, ma possibile che non sono capaci a far funzionare 1 servizio testato per 1 anno??? alla faccia della qualità vodafone, milioni di volte meglio wind o tim...
boh non so che dirti
Io da 42070 ci sono riuscito al primo colpo.
Prova prima a fare Aggiorna Sim, dal menu stesso della sim se ce l'hai, e poi riprova da 42070.
Non saprei cos'altro consigliarti, io non ho avuto problemi.
C'è anche da dire che il menu sulla sim per il numero fisso l'ho usato solo per disattivare in fretta la segreteria... non è che sia poi così utile.
Una volta che hai impostato il servizio come vuoi tu, non dovresti avere la necessità di cambiare impostazioni di continuo.
E comunque vedrai che nel giro di poco sistemano tutto.
L'importante è avere il numero fisso funzionante (anche troppo :D)
già provato anche quello...
io i codici li ho memorizzati in rubrica e se ho bisogno uso la rubrica al posto del menu, è solo che mi paiono assurdi tutti i problemi che stanno avendo...
Qualcuno ha avviato la portabilità del numero telecom?
ma.. è assurdo!
ho provato ora dal 190on line a gestire il discorso reperibilità fuori zona.. mi dice che è impossibile disattivare la ricezione fuori zona su tutti i numeri, almeno uno deve essere attivo! ma perchè?! nel mio caso non è un problema dato che mi rimane attivo solo il numero 1 che comunque fisicamente rimane sempre in casa modello cordless, però lo trovo scorretto.. mi obbliga a pagare per ricevere se mai lo dovessi portare in giro! o rientra nel famoso bug?