Visualizzazione Stampabile
-
madonna del piano vicino alla discoteca etoile 54 !!!
cmq ho fatto un mini test alquanto inutile ma cmq interessante ...
ho mandato un sms al numero vodafone casa pensavo che arrivasse visto che alla fine e solo una deviazione invece nulla gli sms nn arrivano sul numero fisso vodafone casa ... bisogna continuare a mandarli sul numero mobile ( lo so che nn cambia nulla ma era solo per curiosita ) !!!
-
attivata!:clap:
però su una sim di nuova attivazione da dealer.. inutile dire che nel giro di 1 ora era tutto attivo, comprese opzioni ricarica e you&me senza limiti, gratis all'attivazione. ho attivato il piano you&vodafone, tanto quel numero rimarrà a casa e lo useremo per amici e parenti stretti, che hanno quasi tutti voda.. aspetto solo l'associazione del numero fisso sul numero mio e di mia moglie! :D
nel frattempo ho mandato fax per disdetta dell'opzione pendente da una settimana sul mio numero..:thumbdown
edit: l'associazione sul mio numero è arrivata ora, quella di mia moglie la devo ancora confermare dal suo cell.. ;)
edit2: non solo è attiva l'associazione, ma funziona pure!:thumbup:
-
dimenticavo.. il mio numero è 0669301xxx
-
Ma e' possibile farsi attivare un nuovo numero?
-
io nn vedo tutta questa convenienza di vodafone casa...da quello che ho capito si paga minimo 3€/mese...e non mi sembra che si abbiano tutti sti vqantaggi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
io nn vedo tutta questa convenienza di vodafone casa...da quello che ho capito si paga minimo 3€/mese...e non mi sembra che si abbiano tutti sti vqantaggi
Allora non hai letto bene! Se fai la portabilità è gratuito (non paghi alcun canone) ed hai la tariffa agevolata.
-
Sono molto interessato a questa offerta vodafone...ho comprato casa da non molto e non ho messo il telefono appunto per non pagare l'odiato canone telecom.. Siccome volevo provare la cosa....ma non avere impegni futuri..da contratto non esistono degli obblighi da rispettare a parte il canone di 3 euro dell'opzione? Posso disattivare tutto in qualsiasi momento senza pagare penali o altro?
-
Non c'è nessuna penale, puoi disattivarlo in qualsiasi momento o per insufficienza del credito o per richiesta esplicita, immagino dal 42070.
-
quale sarebbe questa tariffa?
-
ho attivato su 2 sim vodafone casa dal sito.. passate le 48 ore, ma nessun segno di vita