La prima che hai detto. Dopo 20 secondi passa dalla sim1 alla sim2, dopo altri 20 eventualmente alla sim3. Ovviamente se tutte le sim sono accese, se la 1 è spenta squilla subito la 2.
Visualizzazione Stampabile
Oh adesso ho capito tutto :thumbup:
Però ti sei contraddetto un attimino...
se avevi provato anche tu a disabilitare la ricezione fuori area, e ricevevi lo stesso, come facevi poco fa a pensare che chi non aveva la ricezione fuori area attiva non aveva bug?
*nota del quotatore :lol:
Perchè non ho fatto questa prova. Nei due quote parlo della stessa cosa chiamandola con due nomi diversi (a) chi ha la zona "aperta a tutta italia" non paga neanche fuori zona; b) Già provato, ricevo gratis ovunque in 3G MA ANCHE IN 2G con la sim "aperta" in quanto ti ho detto che due sim... una "aperta" e una "chiusa" con la chiusa che funziona solo in area casa :P ), forse viene da qui il fraintendimento.
Quella abilitata in sola zona casa riceve solo in zona casa... e fuori zona non va ne' in 2G ne' in 3G. L'altra mia risposta, forse fraintendendoci, l'avevo data solo per l'altra sim... scherzavo sul fatto che ricevevo anche in 2G ma con la sim "aperta", ovvero quella giusta :D
Allora ti dico:
- prendi la sim con cui ricevi anche fuori sia in 2g che in 3g
- "chiudila" alla ricezione fuori dall'area casa
- vedi se riesci a ricevere ancora fuori dall'area casa almeno in 3g (come me)
Se riesci, puoi metterti al riparo nel caso in cui vodafone risolva improvvisamente il bug.
P.S.: Io da 190.it non posso abilitare/disabilitare/verificare la ricezione fuori area casa.
Ho controllato col menu della sim (aggiornato) e risulta effettivamente disabilitata.
Fatta anche questa prova. Se prendo quella sim e la "chiudo" non ricevo fuori casa ne' in 2g ne' in 3g.
Purtroppo non riesco, ma non è un problema. Non ho necessità del fisso fuori area casa pertanto nonostante il bug viaggio sempre con la sim "chiusa"Citazione:
Se riesci, puoi metterti al riparo nel caso in cui vodafone risolva improvvisamente il bug.
Citazione:
P.S.: Io da 190.it non posso abilitare/disabilitare/verificare la ricezione fuori area casa.
Ho controllato col menu della sim (aggiornato) e risulta effettivamente disabilitata.
problemi opposti. Tutto ok via 190, impossibile aggiornare il menu' sim :D
Io entro in www.190.it, faccio il login, vado al fai da te.
Poi dal menu a sinistra vado su servizi e promozioni --> servizio numero fisso.
Appare
""""
GESTIONE NUMERO FISSO
Con il servizio Numero Fisso di Vodafone puoi portare il tuo numero fisso sul cellulare e smettere di pagare il canone Telecom Italia.
Disattiva numero
Visualizza il tuo Dettaglio Chiamate
Inserisci i parenti nel tuo Numero Fisso
Scarica il software sulla tua SIM
"""
Non vedo da nessuna parte "gestisci ricezione fuori area..."
Dove dovrebbe essere?
io dal 190.it posso gestire il fuori area... si gestisce dall'associazione con altre sim...
"ovviamente" non riesco a scaricare l'aggiornamento della sim... :wall:
qui (l'immagine è "vecchia" di quando non avevo associata la sim2, ma la pagina è la stessa)
http://img137.imageshack.us/img137/5...fonern4.th.jpg
Io vedo questo
http://img266.imageshack.us/img266/1...issola9.th.jpg
Provate col 42070 per scaricare il menu sulla sim.
fatto e rifatto... dice che non ho spazio disponibile... ovviamente è una 128k :wall: