Ma a voi è stato attivato in tempi celeri il servizio?io è 3 gg lavorativi che aspetto ma nisba
Visualizzazione Stampabile
Ma a voi è stato attivato in tempi celeri il servizio?io è 3 gg lavorativi che aspetto ma nisba
se leggi indietro scoprirai che per il secondo numero ho aspettato le calende greche... :(
ok..:thumbup:anche a me hanno dato un numero che dopo il prefisso inizia con 0...
la zona casa è un pò ballerina pensa che a Scandicci a qualche decina di km da me..in gsm è tutta zona casa e se metto in 3g sono fuori zona casa....
probabilmente il segnale 2g viene da una cella dell'area casa invece il 3g no..almeno credo
Ti sbagli.
Io ho DISABILITATO la ricezione fuori dall'area casa. Cioé, non la ho mai abilitata visto che di default deve essere off.
Se sono IN CASA ricevo sia in 2g che in 3g.
Se sono FUORI CASA ricevo in 3g in tutta Italia gratis, in 2g il bug non si presenta e giustamente non ricevo sul fisso.
ma c'è modo di settare questi parametri (segreteria on off..etc..etc..) direttamente dal 190.it??
Ti ho detto la MIA esperienza, non penso di sbagliarla :lol:
Ok, ne prendo atto visto che ancora non faccio l'indovino :D (ossia non lo sapevo)Citazione:
Io ho DISABILITATO la ricezione fuori dall'area casa.
Hai controllato sul sito se è effettivamente così?Citazione:
Cioé, non la ho mai abilitata visto che di default deve essere off.
Perchè io nonostante avessi impostato la cosa così, appena mi si è attivata la SIM2 ho notato che sul sito si era modificata l'impostazione per la SIM (da off a on).
Citazione:
Se sono IN CASA ricevo sia in 2g che in 3g.
Se sono FUORI CASA ricevo in 3g in tutta Italia gratis, in 2g il bug non si presenta e giustamente non ricevo sul fisso.
Molto interessante, invece la mia situazione comprende anche il 2G. Ovvero mi viene segnalato che sono fuori casa (niente tariffazione speciale), ma non pago le entranti ne' in 2G ne' in 3G. Ovviamente sulla sim abilitata "fuori casa", su quella solo in casa non ricevo ne' in 2G ne' in 3G. Cmq interessante, siamo 4 gatti di clienti e già abbiamo trovato dozzine di casi "out of order" dell'opzione :lol:
Scusa andrea non volevo sembrare arrogante.
Il "ti sbagli" era riferito al fatto che secondo te chi aveva disabilitata la ricezione fuori casa non poteva beneficiare del bug.
Comunque prova un po' anche tu a vedere se disabilitando la ricezione fuori casa e bloccando il cell 3g riesci a ricevere gratis ovunque.
Almeno sei certo di non pagare quando risolveranno il bug :D
Io ho sicuramente disabilitata la ricezione fuori casa, in quanto non sento nessuna fonia di "ricezione fuori area casa" quando ricevo fuori casa.
Inoltre in 2g effettivamente fuori casa non ricevo.
P.S.: Non ho capito una cosa, a te la sim che riceve gratis fuori casa non ti riceve dentro casa? :blink::blink::blink:
scusate..volevo fare questa domanda...io associo un altro numero su quello fisso x il trasferimento di chiamata...se in casa squilla il telefono ma io non ci sono... dopo un tot di squilli mi comincia a squillare quello che ho associato x il trasferimento di chiamata oppure deve essere completamente non raggiungibileil numero fisso?
figurati, ci ridevo sopra a prescindere :D
è quel che stava emergendo qui (e parzialmente su vodaworld), niente di + :)Citazione:
Il "ti sbagli" era riferito al fatto che secondo te chi aveva disabilitata la ricezione fuori casa non poteva beneficiare del bug.
Già provato, ricevo gratis ovunque in 3G MA ANCHE IN 2GCitazione:
Comunque prova un po' anche tu a vedere se disabilitando la ricezione fuori casa e bloccando il cell 3g riesci a ricevere gratis ovunque.
A me la fonia non l'hai mai detto! Per scoprire se sono in casa o fuori devo... chiamare :D Per questo ti dicevo che per me la discriminante non è il 3G, ma l'intera rete indipendentemente dalla tecnologiaCitazione:
Io ho sicuramente disabilitata la ricezione fuori casa, in quanto non sento nessuna fonia di "ricezione fuori area casa" quando ricevo fuori casa.
io sì :DCitazione:
Inoltre in 2g effettivamente fuori casa non ricevo.
No, dicevo che ho due sim.Citazione:
P.S.: Non ho capito una cosa, a te la sim che riceve gratis fuori casa non ti riceve dentro casa? :blink::blink::blink:
Una con ricezione "solo area casa" che riceve effettivamente solamente in quell'area. L'altra con ricezione "ovunque" e che non paga mai l'entrante :D