Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rossella
mi toglieresti una curiosità: ma se faccio il trasferimento al secondo numero (cosa che dal 190.it non mi riesce!!) quando ricevo sul numero 2 pago?
immagino di si'...
Se lo imposti tramite stringa non paghi assolutamente nessun trasferimento :)
Citazione:
era esattamente quello che mi stavo chiedendo.
se io rispondo al tel mentre sono a casa e poi mi sposto in auto, siamo sicuri che se esco dalla cella poi non inizia a farmi pagare?
Yes, o faranno cadere la linea o non fanno pagare... non c'è molte scelte :P
Citazione:
leggevo che di solito non si paga quando il cell va in umts...
ne' + ne' - della frequenza solita
-
Citazione:
AndreA
Se lo imposti tramite stringa non paghi assolutamente nessun trasferimento :)
temo pero' di non aver capito...
io imposto il trasferimento su un'altra sim che si trova da tutt'altra parte e non pago x ricevere? neanche con la seconda sim?
possibile?
-
cioe mi state dicendo che con il secondo numero dove sono in italia nn pago per ricevere la chiamata ??? cioe un numero fisso al posto di quello fisso na svolta !!!
-
Citazione:
JacTurry
cioe mi state dicendo che con il secondo numero dove sono in italia nn pago per ricevere la chiamata ??? cioe un numero fisso al posto di quello fisso na svolta !!!
penso che abbiamo capito male noi...:unsure:
-
Citazione:
rossella
temo pero' di non aver capito...
io imposto il trasferimento su un'altra sim che si trova da tutt'altra parte e non pago x ricevere? neanche con la seconda sim?
possibile?
Non ho spiegato bene il sistema:
1. il numero fisso è legato a una sim (detta sim 1)
2. le impostazioni permettono di scegliere altre due sim dove poter ricevere quando la 1 non puo' (mancata risposta, telefono spento/non raggiungibile)
3. imposti i valori delle altre due (sim 2 e sim 3)
4. ricevi sulle sim 2 e sim 3 GRATUITAMENTE dentro l'area casa come per la sim 1 e a pagamento fuori dall'area casa come per la sim 1, da cui non differisce per niente in RICEZIONE (in uscita la tariffa Vodafone casa invece è attiva SOLO dalla sim 1)
-
Citazione:
AndreA
2. le impostazioni permettono di scegliere altre due sim dove poter ricevere quando la 1 non puo' (mancata risposta, telefono spento/non raggiungibile)
E se è occupato che succede?
-
se la sim1 è occupata squilla la sim2, a scalare fino alla 3 eventuale... se si imposta la segreteria risponde la segreteria, altrimenti da' segnale di libero come quando non si risponde a un fisso :D
-
Citazione:
AndreA
3. imposti i valori delle altre due (sim 2 e sim 3)
4. ricevi sulle sim 2 e sim 3 GRATUITAMENTE dentro l'area casa come per la sim 1 e a pagamento fuori dall'area casa come per la sim 1, da cui non differisce per niente in RICEZIONE (in uscita la tariffa Vodafone casa invece è attiva SOLO dalla sim 1)
si... ma considerando che attualmente le sim con vodafone casa stanno ricevendo gratis anche fuori dall'area casa...
se tanto mi dà tanto...
dovrei ricevere gratis anche sulla sim 2 fuori dall'area casa...
-
mi hanno attivato il numero fisso in 48h lavorative..ottimo
Siccome al momento non abito a casa mia (quella su cui ho dato l'indirizzo della vodafone casa) ma a casa dei miei a circa 6km vorrei sapere se comunque rientro nell'area casa visto che risulta a molti essere ampia..
Cosa dice di preciso la voce quando si riceve una chiamata al numero fisso per evidenziare che è una chiamata in area casa e non in area casa?
Se mi chiamo da un altro numero al numero fisso la voce mi dice "chiamata al numero fisso"..
-
Quanto costa ricevere fuori l'area casa?