Visualizzazione Stampabile
-
è sempre gratis, avendo attiva una opzione vodafone casa.
Si paga il costo relativo all'opzione (che si pagherebbe anche in assenza del numero fisso).
AGGIORNAMENTO: per quanto mi riguarda hanno risolto il bug della ricezione gratuita fuori area casa... sigh sob...
-
ragazzi...
io sono ancora in attesa del numero dal 27 ottobre!!!
hanno attivato casa libera e non il numero geografico...
boh...
-
io ho risolto ripetendo la procedura da zero chiamando il numero verde dedicato 800011222.
Tu chiama.
NON DIRE CHE HAI GIA' CHIESTO IL NUMERO FISSO E SEI ANCORA IN ATTESA
Digli che hai attivato dal sito solo casa libera, senza numero fisso, e adesso vuoi che ti venga assegnato anche un numero fisso.
Ti chiederanno i tuoi dati, registreranno la tua dichiarazione di consenso (basta che pronunci il tuo nome e rispondi SI alle domande).
In 24 ore dovresti finalmente avere il tuo numero fisso!
CIAO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
io ho risolto ripetendo la procedura da zero chiamando il numero verde dedicato 800011222.
Tu chiama.
NON DIRE CHE HAI GIA' CHIESTO IL NUMERO FISSO E SEI ANCORA IN ATTESA
Digli che hai attivato dal sito solo casa libera, senza numero fisso, e adesso vuoi che ti venga assegnato anche un numero fisso.
Ti chiederanno i tuoi dati, registreranno la tua dichiarazione di consenso (basta che pronunci il tuo nome e rispondi SI alle domande).
In 24 ore dovresti finalmente avere il tuo numero fisso!
CIAO!
Ho fatto oggi la richiesta per la mia seconda casa, devo solo capire come funziona la gestione dei numeri perche' non capisco come faccio per disabilitare la ricezione sul numero di rete fissa quando non sono in casa e sopratutto come faccio a capire quando sono nell'area casa e quando fuori.
Ho un V3 come telefono
-
Per disabilitar la ricezione fuori dall'area casa digita *100*2*numero fisso# invio; per saper se sei in area casa, quando chiami un numero fisso c'è un messaggio di preconnessione che ti informa che usufruirai della tariffa agevolata (opzione vodafone casa).
-
Ieri mi hanno attivato tutti i servizi e assegnato anche il numero telefonico.
C'e un modo per sapere nella zona in cui mi trovo se sono nella zona casa oppure no?
-
Chiama un nr fisso: se la voce ti avvisa che stai chiamando ad una tariffa speciale i fissi sei nell'area casa, se nn appare nessuna voce sei fuori
-
Ma se uno attiva il numero fisso sulla seconda sim, paga 3 euro al mese sia sulla prima che sulla seconda?
-
i 3€ si pagano per l'opzione casa, non per il numero.. quindi paga solo la prima sim. a meno che, ovviamente, tu non voglia attivare un'opzione casa anche sulla seconda..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
i 3€ si pagano per l'opzione casa, non per il numero.. quindi paga solo la prima sim. a meno che, ovviamente, tu non voglia attivare un'opzione casa anche sulla seconda..
Ottimo! :clap:
Era proprio quello che volevo sentirmi dire... :thumbup: