figurati, ci ridevo sopra a prescindere
è quel che stava emergendo qui (e parzialmente su vodaworld), niente di +Il "ti sbagli" era riferito al fatto che secondo te chi aveva disabilitata la ricezione fuori casa non poteva beneficiare del bug.
Già provato, ricevo gratis ovunque in 3G MA ANCHE IN 2GComunque prova un po' anche tu a vedere se disabilitando la ricezione fuori casa e bloccando il cell 3g riesci a ricevere gratis ovunque.
A me la fonia non l'hai mai detto! Per scoprire se sono in casa o fuori devo... chiamareIo ho sicuramente disabilitata la ricezione fuori casa, in quanto non sento nessuna fonia di "ricezione fuori area casa" quando ricevo fuori casa.Per questo ti dicevo che per me la discriminante non è il 3G, ma l'intera rete indipendentemente dalla tecnologia
io sìInoltre in 2g effettivamente fuori casa non ricevo.
No, dicevo che ho due sim.P.S.: Non ho capito una cosa, a te la sim che riceve gratis fuori casa non ti riceve dentro casa?![]()
Una con ricezione "solo area casa" che riceve effettivamente solamente in quell'area. L'altra con ricezione "ovunque" e che non paga mai l'entrante![]()