Visualizzazione Stampabile
-
chiamata fisso con esd
Citazione:
Originariamente Scritto da
overdrive
ecco.... ma se io faccio il numero fisso su eds...e chiamo poi un numero fisso facendo una telefonata corta lo prenderei in tasca perchè mi viene tariffata con lo scatto + 5cent al minuto..invece con eds pagherei pochi centesimi ...sbaglio? c'è la possibilità di farsi tariffare eventualmente la chiamata con eds..sapendo che sarà corta verso il fisso?? non so se mi sono spegato bene....
Bravo, ottima domanda...cosa succede?:shock:
-
succede che paghi secondo la tariffa casa.. anche per questo io il numero fisso l'ho attivato su di una nuova sim.. ;)
-
Citazione:
gianry
chi chiama da rete fissa il numero telecom portato in vodafone quanto paga?
una telefonata fissa o mobile ?
vai sul sito voda e leggiti le faq.. paga come un fisso, ovviamente! sennò che senso avrebbe? ;)
-
Se le chiamate si fanno ad un fisso (come per il nr fisso di vodafone casa) si paga come chiamare un qualunque numero geografico nazionale
-
Citazione:
overdrive
ecco.... ma se io faccio il numero fisso su eds...e chiamo poi un numero fisso facendo una telefonata corta lo prenderei in tasca perchè mi viene tariffata con lo scatto + 5cent al minuto..invece con eds pagherei pochi centesimi ...sbaglio? c'è la possibilità di farsi tariffare eventualmente la chiamata con eds..sapendo che sarà corta verso il fisso?? non so se mi sono spegato bene....
quoto anch'io la domanda!!
-
Citazione:
dadoilfatuo
quoto anch'io la domanda!!
Imho è come se tu avessi attiva un'opzione che dedicata ai numeri fissi, quindi quando sei nella zone home è quella la tariffa, fuori zona dovrebbe tornare la tariffa EDS
-
Quindi non mi merita attivare vodafone casa su una eds se dovessi fare parecchie chiamate corte verso i fissi...però potrebbe essere una buona tariffa visto che quando scaleranno i 3 euro dovrei fare una ricarica anche minima al mese....sempre se uno non decide x comodità di fare un ricaricone e basta...
-
be della provincia e` ecceessivo della citta idem... il raggio e` ampio ma nn cosi amnpio credo che la copertura sia intorno a due massimo tre antenne !!!
-
Citazione:
JacTurry
be della provincia e` ecceessivo della citta idem... il raggio e` ampio ma nn cosi amnpio credo che la copertura sia intorno a due massimo tre antenne !!!
direi un po' di piu'... almeno per quanto mi riguarda, guarda la cartina qua sotto: io ho copertura "Vodafone Casa" da Pontassieve a Figline Valdarno
http://digilander.libero.it/gasparo/Image187.gif
-
Citazione:
JacTurry
da me copre monza brugherio concorezzo carugate e cologno... per chi è della zona sa che come area è molto grande...