assolutamente no. Credete che dopo questi mesi passati la gente sia caduta da un pero o che i "furbi" siano solo da una parte? :D
Visualizzazione Stampabile
confermo, niente autoricarica.. devo "informare" il mio dealer.. :D
bella questa! ;)
e io continuo a ribadire che per chi vuole l'adsl a casa non ha senso alcuno staccare il fisso telecom...
infatti io l'adsl c'è l'ho a lavoro e a casa vado di wind! :D
ripeto, per la mia condizione questa offerta è una vera manna dal cielo.. ma non credo di essere l'unico ad avere di queste esigenze (reperibilità su numero fisso per parenti e amici intimi)..
be aspetta puo darsi che vodafone venga incontro anche alla tua necessita di navigare da casa ... chissa che utilizzi la rete tele2 per far passare solo connessioni dati !!! vedremo cmq le mosse di vodafone fanno presagire che offrira presto connessioni dati anche perche sa benissimo che nn offrendola nn puo concorrere fino in fondo sul fisso !
chi chiama da rete fissa il numero telecom portato in vodafone quanto paga?
una telefonata fissa o mobile ?
ecco.... ma se io faccio il numero fisso su eds...e chiamo poi un numero fisso facendo una telefonata corta lo prenderei in tasca perchè mi viene tariffata con lo scatto + 5cent al minuto..invece con eds pagherei pochi centesimi ...sbaglio? c'è la possibilità di farsi tariffare eventualmente la chiamata con eds..sapendo che sarà corta verso il fisso?? non so se mi sono spegato bene....
ma l'area casa come la gestiscono ? I ripetitori della provincia o solo della città ?