Ma prima di postare leggi Blu3? Ci sono altre 3 pagine oltre a questa... le hai lette?
Visualizzazione Stampabile
Ma prima di postare leggi Blu3? Ci sono altre 3 pagine oltre a questa... le hai lette?
dopo ripetute segnalazioni, attivata ieri finalmente!
la cosa strana è che me l'hanno attivata con un numero diverso da quello che mi aveva stampato il negozio vodafone one in sede di richiesta (ben 8 giorni fa)...
comincio a pensare che la procedura di attivazione dal dealer non sia stata tenuta x nulla in considerazione e che il numero geografico sia stato attivato solo a seguito delle mie ripetute segnalazioni.
peraltro sabato ho richiesto l'attivazione su un'altra sim tramite web e ad oggi ancora nulla...
mi sa che x noi siciliani le cose sono un po' piu' lunghe del previsto... e vabbè... aspettero' :-)
dopo un solo giorno di questo servizio, che stranamente funziona benissimo, mi chiedo: dove sta la fregatura?!
mi spiego: ma chi glielo fa fare a vodafone di attivarmi un numero fisso GRATIS e darmi la possibilità di ricevere per quel numero su 3 cell diversi SENZA SPESE (ovviamente nell'area casa), a fronte dell'impegno minimo di 3€/mese (tra l'altro su una sola sim, non è obbligatorio attivare l'offerta vodafone casa sulle altre 2 sim abilitate a ricevere) a fronte del quale peraltro mi da una tariffa agevolata?
non è che voglio fare il diffidente a tutti i costi.. però se questi sono gli effetti della concorrenza ben vengano!:clap:
si vede che da utenti italiani non siamo abituati..:thumbdown
edit: dimenticavo.. avendo attiva l'opzione ricaricami, se uno riceve molto, per assurdo, si può anche ripagare i costi fissi..
per la cronaca, mi hanno chiamato stamani per attivare il numero fisso sulla mia sim, richiesta fatta una settimana fa via web.. ho declinato e chiesto gentilmente di stoppare il tutto, dato che ho attivato tutto ex-novo ieri sera da dealer su nuova sim. non male 1 settimana per gestire la pratica, comunque non mi lamento, probabilmente se la facessi oggi si attiverebbe subito.. ;)
a parer del dealer si.. verificherò.. :)
edit: controllato dal dettaglio on-line. pare di no, in effetti. ricevuta ieri sera telefonata di circa 5 minuti che non compare come traffico utile.. vabbè, poco male, sarebbe stato un di più.. devo solo ricordarmi di disattivare il rinnovo automatico dell'opzione ricaricami, se la cosa è confermata.. ;)
certo.. quello che mi stupisce è proprio che ti attivino tutto sto bendidio quasi gratis.. e con poche spese per mantenere l'offerta..
io poi valuto l'offerta per quel che serve a me, sia beninteso: soprattutto (anzi, esclusivamente) per ricevere! chiaro che se il numero fisso lo dovessi usare per telefonare molto non avrei tutto questo risparmio, anzi..