Se è per questo chi fa portabilità del numero di casa non paga nemmeno i 3 euro...
sebchi la pensi come me! mi sembra impossibile ricevere tutto questo con soli 3 euro al mese..poi se non mi va più di tenere il numero fisso...sono libero di fare ciò che voglio....speriamo che voda non voglia attirare tanta gente per poi impelagarla in qualche maniera!!
uno le chiamate in uscita sono ben piu care ; due avete mai sentito parlare di costi di terminazione ??? be ogni volta che si riceve una chiamata la societa del ricevente riceve un "compenso" per far arrivare la chiamata all utente attraverso la propria rete ... sicuramente il costo di terminazione sara piu basso rispetto ad una chiamata verso il numero mobile ma sono cmq entrate in piu per un segmento prima nn coperto da vodafone ! e sicuramente hanno fatto i conti giusti ( considerando che cmq la vodafone e` mediamente piu cara rispetto ad altri gestori )
ragazzi da neofita mi meraviglio di quanto possa esser utile un forum che svisceri tante informazioni...e ben venga allora anche il numero fisso di vodafone!!!
unica domanda...
sapete percaso se ci si possa staccare solo da telecom o anche da altri operatori di telefonia!?!?!?!
grazie
Per il momento puoi far mnp solo del numero telecom; puoi però sempre comunque attivar un numero fisso vodafone
Kimi the best!
@hiddenrose e Sebchi: vodafone ricaricami non ricarica da numero fisso, poichè le chiamate dirette al fisso arrivano come trasferimento di chiamata. Quando da gennaio, potremo fare telefonate col numero fisso in uscita, sicuramente ci sarà la tariffa maggiorata di 20cent/min +15 di scatto. per ovvi motivi di autoricarica (in pasrticolar modo vodafone ricaricami)
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
ai dealer vodafone è stato detto di puntare di più sugli abbonamenti, visto che i clienti telecom da sempre, sono abituati ad avere l'abbonamento per il telefono fisso.
d'altronde... 19euro è solo 4 euro in + del canone telecom.offre però 3000min gratis!!
Se poi il cliente non si convince.... proponete vodafone casa libera - è stato detto - Sempre meglio di niente!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/