già.. soprattutto se in casa ci sono degli anziani.. ;)
Visualizzazione Stampabile
era in vendita lo scorso anno, ora è molto difficile da trovare... è lo jablotron, bianco e piuttosto comodo con gli anziani. Purtroppo quello che ho comprato io si è rotto dopo alcuni mesi, il problema è stato farselo riparare in garanzia... il 190 se ne è lavato le mani, i vodafone one pure e dopo mille peripezie ho scoperto che un centro siemens (ben 1 in tutta la toscana) lo poteva riparare. Dopo "solo" 6 mesi l'ho riavuto riparato... cmq imho non vale quella cifra a cui viene venduto (anche da Prima.sm), è molto comodo ma esageratamente costoso (oltre a un'assistenza pressoché inesistente)
io non ci sto capendo piu' nulla...
ho richiesto l'attivazione del servizio lunedì presso un centro vodafone.
chiamo mercoledì il 190 e l'operatore mi dice che la pratica gli appare in lavorazione.
passano altri due giorni e non mi viene attivato nulla.
richiamo il 190 e oggi l'operatore mi dice che non risulta nessuna attivazione e nessuna pratica in lavorazione... :( :( :( che devo fare? :-(
e se provi via web ti lascia fare la richiesta oppure ti dice che è già in lavorazione?
se la richiesta fatta al vodafone one è in lavorazione via web te lo dice, prova...
il mio numero 2 che non risponde e non si associa sta facendo impazzire anche il 190... come è la vostra situazione per i numeri a scalare dopo il primo?
ammetto che ignoravo che esistesse un apparecchio del genere, o meglio non avevo mai pensato che avrei potuto comodamente attaccare un apparecchio qualunque tradizionale.....
questa cosa mi piace tantissimo....
ho visto che si trovano anche intorno ai 100 euro...con spese incluse...
mi sa proprio che la soluzione sarà questa nel mio caso invece di acquistare il telefono di Vodafone...che costa 149 euro :(
prima sono passato in un centro vodafone one (non quello vicino casa mia) e il titolare mi ha detto che se voglio fare una nuova attivazione per attivarci il numero fisso devo fare un abbonamento! che boiata.. ..o no?!
ieri sono tornata al centro vodafone.
l'impiegata ha chiamato il 190 e hanno verificato insieme...
non risulta nullla... al 190 le hanno sconsigliato di riprovare, le hanno detto che prendevano in carico la segnalazione e che mi avrebbero ricontattata loro...
mi sa che mi tocca aspettare mercoledì o giovedì e poi riprovare...
del resto non mi va di provare a fare la richiesta via web, xche non vorrei che mi sostituissero la infinity attivando sopra vodafone casa libera...