Evidentemente a livello contabile si sono "dimenticati" di toglierti quel servizio... Quanto siano in buona fede non lo possiamo dire noi, certo il dubbio viene...

Come metodo di pagamento per questa fattura Telecom cos'hai? È rimasto magari ancora attivo il pagamento SDD o con carta?

A prescindere dal fatto che secondo me non dovresti pagargli proprio nulla, il problema è che semplicemente rifiutandoti di dargli dei soldi rischi come minimo di non poter rientrare in Telecom Italia in quanto ex cliente moroso... quindi ti consiglio di mandare a TIM una bella letterina via PEC spiegando la situazione, in particolare segnalando che l'addebito non è dovuto prima di tutto poiché non hai mai ricevuto tali elenchi, e poi perché non sei più loro cliente. Chiedi quindi lo storno e l'emissione di nota di credito di importo pari alla fattura che reputi non dovuta.

Visto l'importo irrisorio, anche se dovessero per qualche motivo ritenere di aver ragione loro, penso che gli basterà questa tua comunicazione per sistemare internamente la pratica e farti risultare "pulito".